Ald-inc.com

Come fare il budello suino per salsiccia

Budello suino è semplicemente un sottile strato di intestini di maiale pulita che forniscono un budello naturale per la salsiccia. Budelli sono utilizzati per più grandi salsicce per la produzione e per gusto. In genere, salsiccia fatta in casa non viene inserito in un involucro. Tuttavia, se effettui frequentemente salsiccia, considerare l'acquisto di un salsiccia stuffer, che è una macchina utilizzata per salsicce involucro, o manualmente caso la salsiccia utilizzando un imbuto di mano. I vantaggi del telaio la salsiccia fatta in casa verranno aiuterà a evitare schizzi di grasso quando la cottura e aggiungere che scatto di salsiccia che molte persone sono abituate a.

Istruzioni

• Prendere gli intestini fuori il maiale con attenzione. Se non hai hog completo, acquistare il maiale intestini al vostro negozio di macellaio locale. Tagliare i pezzi fuori che sono tra i 6 e i 12 pollici, o secondo la dimensione dei tuoi link salsiccia. Tenete a mente l'involucro dovrebbe essere almeno 2 pollici più lungo la salsiccia effettiva, così che essi possono essere legati ad entrambe le estremità.

• Togliere tutto il grasso con un coltello di medie dimensioni. Salvare e utilizzare qualsiasi il grasso rimanente per cucinare se lo desidera. Assicurarsi che tutti i peli e le interiora vengono rimossi dagli intestini pure.

• Rimuovere le parti interne dell'intestino in modo che tutto ciò che resta è l'involucro. Utilizzare un mattarello e spremere delicatamente fuori tutto il materiale. Una volta che avete tutto rimosso, posizionare con cura l'involucro sotto acqua corrente fredda per rimuovere il materiale in eccesso che si non poteva spremere.

• Posizionare il corpo in un contenitore ermetico e riempire metà contenitore con una miscela di acqua tiepida e sale. Lasciare l'involucro in ammollo nell'acqua salata durante la notte.

• Immergere il corpo in una ciotola di aceto il giorno successivo per 1 o 2 ore. Lavare l'involucro ancora una volta in acqua fredda e lasciarlo asciugare. L'involucro è ora pronto per l'uso per le salsicce.

Consigli & Avvertenze

  • Per risultati più rapidi, è possibile utilizzare un stuffer. Questo renderà anche più facile riempire i bossoli e risparmiare un sacco di lavoro manuale.