Ald-inc.com

Come fare un giro in Messico dei Bus

Come fare un giro in Messico dei Bus

Tour del Messico in autobus può essere una vacanza divertente e istruttiva. Tuttavia, prima di andare visite in un paese del terzo mondo, vale la pena di fare un po' di ricerca. Tieniti aggiornato su avvisi di viaggio avviso viaggiatori di disordini civili o altre situazioni potenzialmente pericolose nel paese. Contattare un numero di compagnie di viaggio per ottenere le migliori tariffe per i servizi che essi offrono. Un paio d'ore di indagine prima di intraprendere il vostro giro turistico possono risparmiare un sacco di tempo e frustrazione verso il basso la linea.

Istruzioni

• Acquisire un passaporto o assicurarsi che il vostro passaporto esistente è fino ad oggi. A partire dal 1° marzo 2010 i cittadini di tutti gli Stati Uniti e Canada - adulti e bambini - devono avere un passaporto valido per viaggiare attraverso il confine messicano.

• Scegliere una società rispettabile tour. Se avete poca dimestichezza con il Messico, scegliere una compagnia turistica che offre pacchetti all inclusive che comprendono la disposizione dei pasti, pick up e drop off presso tutti i punti e alloggi per ogni notte di soggiorno. Guarda sul sito Web dell'azienda per commenti favorevoli dei clienti. Organizzazioni registrate con il Better Business Bureau sono ritenute responsabili per le loro azioni di quell'organizzazione. Si sconsiglia di prendere autobus locale messicano per raggiungere la destinazione. C'è un alto tasso di autobus dirottamento in alcune zone del paese.

• Pagina di ricerca del vostro paese viaggio consultivo avviso (la pagina di Stati Uniti è elencata nella sezione risorse) per avvisi di viaggio per i cittadini che viaggiano in Messico. Il Messico è un luogo relativamente sicuro per viaggiare, ma alcune zone possono essere pericolosi per i vacanzieri. Come il vostro viaggio data approcci, controllare più frequentemente.

• Registrare il vostro programma di viaggio con Consolato del vostro paese. Una volta registrato, riceverai all'istante su avvisi di viaggio che possono influenzare i vostri piani. E, se qualcosa dovesse accadere mentre siete sul vostro viaggio (perdita il passaporto, guai legali, ecc.) sarà molto più facile rettificare la situazione.

Consigli & Avvertenze

  • Secondo il sito Web di viaggio del governo americano, ci sono stati "parecchi rapporti" di dirottamenti di autobus e rapine in Messico. Tuttavia, essi riferiscono anche che l'incidenza di questi è molto più basso su strade a pedaggio. Assicuratevi di chiedere la tua compagnia di viaggio circa l'incidenza di dirottamenti e come intendono mantenere sicuro (per esempio evitando alcune zone con le alte incidenze di dirottamento) i loro clienti.