Ald-inc.com

Come fare orecchini filo intrecciato a mano

Come fare orecchini filo intrecciato a mano

Tessuto in filo orecchini sono bellissime, fatti a mano pezzi di gioielleria. Orecchini filo nacque in Perù, e sono popolari perché sono luminose e colorate e può essere indossati con un vestito o una gonna o accoppiato con una t-shirt e jeans per vestire qualsiasi vestito. Orecchini a goccia di filo filo possono avvenire facilmente a casa utilizzando il filo da ricamo semplice a più colori, filo che possa essere acquistato presso un negozio di ferramenta e smalto trasparente.

Istruzioni

• Misura circa 6 pollici del filo di rame 14 gauge e piegarlo in una forma a goccia. Lasciare un'estremità circa un pollice più lungo dove si attraversa l'altra estremità del filo.

• Srotolare circa 3 piedi di filo di calibro 22 e inserirlo attraverso l'avvolgimento gizmo, creando una bobina stretta. Utilizzare le pinze per tirare leggermente il filo a spirale in modo che si vede un piccolo spazio tra ogni bobina. Alimentare il filo dritto, 14-gauge però il filo a spirale. Modificare la forma di lacrima affinché è anche su ogni lato. Tagliare un eccesso della bobina nella parte superiore della lacrima.

• Rimuovere un pezzo di filo da ricamo dal gruppo di thread. Collegare un'estremità del filo uno o due nodi intorno alla parte superiore della lacrima. Tirare il filo verso il basso, mantenendo stretti e avvolgerlo intorno al centro del fondo della lacrima. Quindi tirare indietro il filo verso l'alto di lacrima e avvolgerla intorno la seconda bobina, a destra di dove ha iniziato il thread. Tirare il filo verso il basso nuovamente e avvolgerla intorno la seconda bobina, a sinistra del filo avvolto in fondo. Ripetere questo processo, salendo per la terza bobina sulla destra e tornare giù la terza bobina sulla sinistra.

• Ripetere questo processo fino a tornare verso l'alto in posizione di partenza, poi legare il filo con un nodo, tagliando fuori la stringa in eccesso. Smalto per unghie trasparente DAB intorno ai bordi dell'orecchino per mantenere la stringa dalla sfilacciatura e tenerlo in posizione.

• Agganciare un orecchino trovare nella parte superiore la lacrima, piegare il filo in un ciclo per tenerlo in luogo. Fare l'orecchino secondo e lasciar asciugare completamente prima di indossare loro.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere un secondo e il terzo colore di filo da ricamo per il tuo orecchino. Così il thread si sovrappone in un luogo diverso è sufficiente avviare il wrapping in una parte diversa dell'orecchino. Per esempio, iniziare il secondo colore di filettatura nella parte inferiore destra dell'orecchino, lo spostamento sul lato sinistro e la creazione di un nuovo modello.
  • Non provare a rimodellare il filo dell'orecchino dopo aver aggiunto il filo da ricamo; il filo si sfilaccia.