Ald-inc.com

Esercizi di Cardio boxe

Non devi essere un combattente di amare gli effetti grasso di sabbiatura e tonificanti della boxe esercizi cardio. Secondo in Shape.com, allenamenti cardio boxe possono bruciare per quanto 600 calorie all'ora. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, gli adulti devono fare almeno 150 minuti di esercizio cardiovascolare moderatamente intenso ogni settimana o 75 minuti di cardio vigoroso esercizio ogni settimana. Ricordarsi di riscaldarsi con qualche esercizio leggero prima dell'allenamento. Cool down in seguito e allungare i muscoli quando l'allenamento è finito.

Esercizio cardiovascolare

Esercizio cardiovascolare, chiamato anche cardio o esercizio aerobico, è qualsiasi attività che aumenta la vostra frequenza cardiaca e la respirazione e provoca il tuo corpo a sudare. Esercizi di cardio, come boxe, aiuta a migliorare la vostra resistenza fisica come da bruciare i grassi. Generalmente, il più duro si lavora il vostro corpo, più calorie si bruciano. Si deve lavorare due volte come lungo a un moderato livello di intensità di te fare quando impegnano nell'esercizio vigoroso a perdere circa lo stesso numero di calorie. Ottenere almeno 30 minuti di attività fisica ogni settimana di cinque giorni se si moderano l'esercizio cardio.

Saltare la corda

Corda di salto di pugili per migliorare l'agilità e la resistenza cardiovascolare. Saltare la corda non è solo un esercizio molto efficace brucia-grassi, aiuta anche a migliorare la coordinazione e la velocità. I principianti dovrebbero iniziare con brevi sessioni, messa a fuoco più in forma e la tecnica di lavorare un sudore di salto. Saltare la corda per pochi secondi come si concentra sulla coordinazione vostri salti con la corda di rotazione. Nel corso del tempo, il tuo lavoro fino a tre minuti di corda salto e poi riposare per 60 secondi. Fare sei serie di salto e di riposo per migliorare la resistenza e la salute cardio.

Punzoni

La punzonatura è una vigorosa forma di esercizio di boxe che verrà non solo migliorare la vostra capacità aerobica ma anche consolidare e tonificare le braccia, spalle, parte superiore della schiena e core. Utilizzare la forma corretta quando gettando pugni per evitare lesioni. Mosse di punzonatura comuni includono il jab, Croce, il bob e la trama. Combinare pugni e movimenti in qualsiasi modo che si desidera. Fare 10 ripetizioni di ogni mossa e punch. Condurre in primo luogo con la mano dominante e ripetere con l'altra mano. Ripetere il modello due volte.

Tecnica di boxe

La tecnica corretta è essenziale se sei a mietere i cardio e condizionata benefici gli allenamenti di boxe. Imparare la corretta posizione e come lanciare pugni correttamente. Tenere i gomiti piegati e i palmi delle mani in verso il vostro corpo quando non l'esecuzione di un pugno. Stare con un piede in avanti e i piedi leggermente superiore dell'anca-larghezza di mantenere l'equilibrio. Prendere istruzioni da un esperto di fitness che è esperta in formazione boxe.