Ald-inc.com

La migliore cura della pelle del viso

La migliore cura della pelle del viso abbellisce e protegge la pelle. Una buona cura della pelle può ritardare i segni naturali dell'invecchiamento e prevenire problemi di pelle come l'acne, desquamazione, eczema e sole danno. Come l'età, la pelle naturalmente diventa più sottile, più fragile, produce meno naturale olio ed è più suscettibile ai danni. L'adozione di alcune abitudini di cura di pelle semplice può darvi una pelle più sana e più bella per gli anni a venire.

Pulire tutti i giorni

In primo luogo, è necessario determinare il vostro tipo di pelle. I tre tipi di base della pelle secca, grassa e pelle mista. Pulire il viso prima cosa la mattina e destra prima di dormire. Acqua calda è migliore quando la pulizia della vostra pelle. Evitare acqua estremamente calda o fredda, perché entrambi possono causare capillari rotti. Evitare la pulizia troppo spesso. Questo può portare a pelle secca e squamosa.

Idratare tutti i giorni

Indipendentemente dal vostro tipo di pelle, tutti dovrebbero usare una crema idratante. Creme idratanti aiutano a mantenere l'umidità nella vostra pelle. È anche importante per chi ha la pelle grassa per idratare regolarmente. Assicurarsi di non applicare troppa umidità, perché si può intasare la vostra pelle e provocare l'acne break out.

Esfoliare regolarmente

Esfoliazione è il processo di rimozione dello strato superiore dei morti cellule per rivelare una pelle incandescente di sotto della pelle. Ci sono diversi modi per esfoliare: microdermoabrasione, Chimica bucce e retinoidi.

Scrub sono detergenti contenenti piccoli granelli che possono essere utilizzati settimanale o secondo necessità, per rimuovere noiosa, morto di cellule della pelle. Alcuni scrub sono abbastanza delicato per essere usato quotidianamente.

Chimica bucce offerta promettenti risultati per diminuire i segni dell'invecchiamento. Anche se ci sono kit fai da te in vendita nei negozi, è una buona idea avere un professionista a darvi un peeling chimico. Moderata negozio comprato bucce di solito contengono i principi attivi acido glicolico (AHA) o acido salicilico. Peeling chimici profondi contengono fenolo di Baker.

Retin-A e Renova sono conosciuti il più comunemente i retinoidi. Funzionano rimuovendo lo strato superiore dei morti le cellule della pelle generando anche collagene. Molti esperti di cura della pelle considerano i retinoidi per essere la migliore cura della pelle per il viso. Essi riducono la comparsa di linee e grandi pori.

Applicare la protezione solare

Dermatologi ed esperti di cura della pelle sono d'accordo che la protezione solare è il passo più importante nella cura della pelle. Uno dei motivi è che i danni del sole sono la causa numero una delle rughe. Usando la protezione solare durante l'inverno e giornate nuvolose da e tenera età può rallentare in modo significativo i segni dell'invecchiamento. Cercate i prodotti che proteggono dai raggi UVA e UVB. Evitare di indossare la protezione solare durante la notte. Gli ingredienti possono irritare la pelle se eccessivamente usurati.