Ald-inc.com

Come sposo le sopracciglia per foto

Come sposo le sopracciglia per foto

Sopracciglia curate correttamente saranno elegantemente incorniciano il viso e rendere i vostri occhi appaiono più aperto e luminoso. Pulito, ben curate le sopracciglia sono un elemento essenziale per qualsiasi servizio fotografico. Governare adeguato richiede tempo e pazienza, ma con pochi strumenti, sopracciglia perfette foto sono a portata di mano senza pagare una tassa pesante! Gli attrezzi e materiali elencati non sono necessari per la cura quotidiana del sopracciglio, ma incoraggiati per le foto, come è importante ogni capello restano in vigore.

Istruzioni

• Trovare la forma corretta delle sopracciglia. Tenere il lato inverso del pennello sopracciglio sul lato sinistro del naso. Contrassegnare un puntino con la matita per le sopracciglia dove il pennello interseca la fronte. Questo è lo spazio che dovrebbe cominciare la tua fronte. Prendere il pennello e tenerla sopra il bordo destro della sua iride; il posto dove si interseca la tua fronte è la posizione corretta del vostro arco. Infine, inclinano la spazzola verso l'esterno dell'occhio. Aggiungere un piccolo punto dove il pennello si interseca con la tua fronte. Questo è dove il sopracciglio deve terminare.

• Tagliare qualsiasi lunghezza in eccesso. Pettinate le sopracciglia verso l'alto con il pettine per sopracciglia e peli in eccesso con le forbici di taglio. Pettinare i capelli verso il basso e trim. Prendete il vostro tempo con questo passaggio come non volete tagliare troppo.

• Tweeze capelli scompigliati. Strappare i peli in eccesso all'inizio e alla fine punti della fronte e tra le sopracciglia.

• Migliorare l'arco. Tenere la pelle ha insegnato e tweeze attentamente eventuali peli di soggiorno sotto il vostro arco. Riempire le sopracciglia con la polvere sopracciglio o una matita se tu sovra-cogliere.

• Rendere perfetto il vostro foto sopracciglia. Esaminare le vostre fronti per eventuali difetti e correggerli con la polvere o la fodera. Prendete il vostro sopracciglio pennello e seguire i contorni del vostro sopracciglia per li spazzola in una linea liscia. Tweeze qualsiasi fuori posto i capelli, applicare il gel della fronte e pennello un'ultima volta per impostare la fronte.