Ald-inc.com

Come aumentare la lunghezza del passo

Come aumentare la lunghezza del passo

Se hai notato che stai prendendo troppo a lungo a piedi da un luogo a altro, e pensi che sia perché il tuo passi sono troppo piccoli, ci sono modi per aiutare a massimizzare la falcata e migliorare la vostra forma. Aumentando la lunghezza del passo porterà qualche sforzo e la disciplina, ma con le tecniche appropriate, anche le persone con gambe più corte camminerà in modo più efficiente.

Istruzioni

• Indossare indumenti comodi, di cotone o miscele morbidi.

Come aumentare la lunghezza del passo

ragazza che fa yoga

Ogni giorno si estendono tutte le zone di fianchi, cosce, glutei, gambe e caviglie. Migliorare la vostra flessibilità sarà allungare la falcata e dare le gambe una gamma più ampia di movimento.

Come aumentare la lunghezza del passo

persona che cammina

Arrotolare completamente attraverso alle dita del piede ad ogni passo che utilizzano come molti muscoli del piede come possibile; Ciò contribuirà a rafforzare i muscoli del core e vi aiuterà a evitare il dolore di shin.

• Eseguire esercizi di tre o quattro volte a settimana che rafforzare la parte bassa del corpo, specialmente le cosce, fianchi e culo. Attrito della coscia può ostacolare la corretta andatura, modo tonificante queste aree vi aiuterà a perdere pollici, aumentare il vostro spazio per le gambe, migliorare la forza muscolare e aumentare la fiducia, riducendo al minimo attrito scomodo.

• Migliorare la vostra postura essendo consapevoli di esso ogni volta che si cammina. Essere consapevoli dell'allineamento della colonna vertebrale in posizione seduta; mantenere la schiena diritta contro la spalliera della sedia. Migliorando la postura naturalmente rafforzerà i muscoli del core e aumentare la fiducia.

• Migliorare la vostra fiducia e autostima.

Consigli & Avvertenze

  • Prendendo una classe di yoga beneficeranno notevolmente la flessibilità e la postura rafforzando molti muscoli essenziali per aumentare la lunghezza della falcata.
  • Sempre tratto prima di eseguire qualsiasi esercizio per ridurre il rischio di lesioni. Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.