Ald-inc.com

Come fare i tuo pattino ghiaccio tacchette

Come fare i tuo pattino ghiaccio tacchette

Madre natura non deve gettare una chiave nella vostra routine in esecuzione. Per diritto circa $4, secondo allenatore Jenny Hadfield in un'edizione di dicembre 2009 del mondo di Runner, è possibile trasformare le scarpe che hai già in inverno-pronto formatori che miglioreranno la vostra presa quando i sentieri e le strade ghiacciate o innevate.

Istruzioni

Fai da te pattino ghiaccio tacchette

• Valutare le scarpe. Perché questa tecnica coinvolge viti sistemazioni nella suola delle tue scarpe, avrete un tempo più complicato farlo se il sole è troppo fragile. Inoltre, Jenny Goelinitz nell'edizione solo per il web in esecuzione Times Magazine relazioni, alcune suole non accogliere viti bene a causa del loro battistrada, e una volta che la scarpa è stata trasformata per l'inverno, non c'è andare indietro; deve essere dedicato all'inverno in esecuzione.

• Selezionare le viti di destra. Hadfield rapporti dei benefici della tacchetta ghiaccio fatta in casa è si può andare al negozio di ferramenta e raccogliere tutto il necessario (al contrario di episodi che essenzialmente la stessa cosa e un costo di $20 e alto). Ma non si può comprare qualsiasi vite. Ultrarunner Matt Carpenter di Skyrunner.com suggerisce lamiera viti che sono un 1/4 di pollice, 1/2 pollici o 3/8 pollici di lunghezza. Scegliere viti piu ' Corte per suole vaghe.

• Applicare le viti. Utilizzando un trapano a batteria, incorporare le viti nella tua scarpa..--e questa è la parte più importante..--con il lato a punta della vite andando prima nella suola. Ti consigliamo di avere la testa piatta della vite esposta, perché è la testa che dà l'aderenza di scarpe, secondo Carpenter.

• Trapano finché la testa della vite non tocca la suola in gomma. Non voglio fare troppo stretto, le viti secondo Carpenter. Se stringi troppo le viti, la testa della vite non siano esposti abbastanza sulla vostra suola adeguatamente fare contatto con il terreno e, a loro volta, forniscono la trazione è necessario.

• Mettere ogni vite sulla parte rialzata della suola. L'applicazione di viti per le zone lisce della suola è inutile, perché la testa della vite non sarebbe in grado di toccare il suolo, come è stato eseguito, quindi sarebbe come non avete un sostegno supplementare sulla scarpa.

• Ripetere l'operazione. Carpentiere del report non c'è nessun numero di viti necessarie per fare ghiaccio tacchette. Egli fa menzione di corridori con viti 16-19. Ma la cosa più importante è quello di assicurarsi di che avere tutte le parti della scarpa, inclusi (tallone) sul battistrada o parte sollevata della scarpa.