Ald-inc.com

Come colpire colpi di Golf ad angolo retto

Ci fu un tempo quando il colpo più duro nel golf era la "linea retta". Colpire un colpo che non agganciato né affettato era il segno di un colpo perfettamente eseguito, ma era anche impossibile da fare su ogni colpo. Ecco perché anche i più grandi costruttori di colpo ", ha lavorato la palla." Hanno giocato un gancio coerenza o dissolvenza. Attrezzature che sono cambiato. Con perimetro ponderata Club, la nuova aerodinamica delle palle e nuovi pozzi, colpire una sfera Piazza - dritti-- è obiettivo di ogni golfista.

Istruzioni

• Swing un club e rendersi conto che si muove in un cerchio. Ciò significa che in qualsiasi momento, il volto del club sta cambiando la sua posizione rispetto alla direzione che si vuole colpire la palla.

• Tenere una faccia di club ad angolo retto alla riga di destinazione di un colpo. Questa è la posizione che si desidera al momento dell'impatto. Questa è la posizione"quadrata" per una faccia del bastone.

• Guardare il volto di un orologio. Se le braccia potevano muoversi come le lancette di un orologio si potrebbe colpire ogni colpo correttamente perché entrambe le braccia sarebbero collegate a un certo punto, e il club sarebbe semplicemente ruotare attorno ad un centro (come l'originale "Byron di ferro"). Si sarebbe anche sembrare un po' strano e devono comprare camicie appositamente realizzati.

• Assumere la posizione di golf con un driver. Prendere solo un'oscillazione di un quarto, concentrandosi su semplicemente restituendo la faccia del bastone al punto di partenza.

• Prendere un mezza swing, facendo la stessa cosa. Spostare la lunghezza del backswing fino a quando i tuoi scatti smette di essere dritto. Questo è il punto in cui sta assumendo il driver "fuori"piano, vale a dire, il piano del quadrante dell'orologio.

• Esaminare quello che stai facendo a quel punto nel vostro swing di cambiare il suo piano. Con ogni probabilità, si stanno muovendo le braccia in posizione verticale mentre si continua a girare le spalle in un piano più piatto.

• Scatti tee colpo pieno sforzo solo prendendo il club torna ad un punto dove colpire colpi dritti, un quarto, un terzo, una metà-- tuttavia completo esso era. Spostare gradualmente in un'oscillazione leggermente più piena, lavorando sulla transizione, ma concentrandosi sulla restituzione il club al suo il piano, posizione "quadrata".