Ald-inc.com

Come installare una staffa inferiore di Euro su una bicicletta BMX

Come installare una staffa inferiore di Euro su una bicicletta BMX

Staffe inferiori euro, noto anche come staffe fondo standard britannico, sono definiti come avendo standard - dimensioni discussioni e un diametro di 68 o 73 millimetri. La maggior parte della strada moderna, montagna e bici di BMX nella produzione di utilizza questo tipo di movimento centrale. Il filo-meno bmx standard viene chiamato un "pezzo unico" movimento centrale. Le coppe filettate di una staffa di fondo euro stringere in un sinistro e destra fronte alla moda. Il lato sinistro della staffa stringe in senso orario, mentre la destra stringe in senso antiorario.

Istruzioni

• Ingrassare tutte le discussioni sul telaio e tazze. Dimensioni staffa inferiore all'esterno della cornice, regolazione per una vestibilità con rondelle distanziali tra la manica e tazze. Le tazze devono adattarsi a filo contro il telaio. Portare il vostro movimento centrale e mandrino con voi ad un fornitore di parti di bicicletta per aiutare a trovare i giusti distanziali e manica per le vostre esigenze.

• Installare una tazza stringendo delicatamente a mano-fino a quando è a filo contro la superficie del guscio. Applicare pressione minima con una chiave regolabile per fissarlo in posizione. Ingrassare il perno di manovella e farlo scorrere attraverso la Coppa protetta e installare i distanziali necessari e manica dalla parte opposta del mandrino.

• Installare la seconda tazza utilizzando lo stesso metodo di serraggio a mano come prima. Quando la tazza è a filo contro il telaio, applicare una leggera pressione con una chiave regolabile.

• Verificare che entrambe le tazze sono a filo e fissato al telaio.

Consigli & Avvertenze

  • Non serrare eccessivamente le tazze una volta che siano a filo come sostituzione sarà estremamente difficile, quando arriva il momento.
  • Non utilizzare mai pinze quando le coppe di serraggio.