Ald-inc.com

Come collegare una perdita di barca

Una perdita di barca può causare costosi danni alla vostra barca e tutti gli elementi che tengono in esso. È importante di collegare rapidamente il tuo perdita di barca per evitare ulteriori danni all'imbarcazione e per mantenere l'acqua. Seguire queste istruzioni per aiutarvi a identificare la fonte della tua perdita e collegarlo.

Istruzioni

• Trovare la fonte della fuga di notizie. Se non si può dire dove l'acqua è venuta, prendere la barca sulla terraferma. Una volta che avete lì, riempire l'area che sta perdendo con acqua.

• Orologio per cui l'acqua scorre dalla parte inferiore. Se ancora non si può dire da dove viene l'acqua, si torna all'interno della barca.

• Controllare la piscina di acqua che hai messo nella barca per bolle d'aria. Una volta posto loro, voi avete individuato la fonte della perdita. Se è difficile vedere anche dopo che si sa dove è, contrassegnare la posizione dopo è drenato l'acqua dalla barca.

• Identificare l'origine della perdita. Perdite si verificano comunemente alle piastre di catena. Se questo è il caso con la vostra barca, non riempire la perdita con mastice a base di silicone. Manca la qualità adesiva per impedire la perdita di iniziare nuovamente. Utilizzare un adesivo che tiene saldamente la piastra catena in posizione.

• Identificare la fonte della perdita se è alle porte, finestre o tratteggi. Questi sono altri luoghi che formano comunemente perdite. Per ripararli, si desidera anche utilizzare il vostro adesivo. Letto la porta, finestra o schiudono correttamente e non è necessario preoccuparsi di perdite da quell'area nuovo.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre identificare tutti vostra perdite. Si può avere più di uno che è sorto intorno allo stesso tempo. Quando si sta identificando la fonte della tua perdita, non si fermano solo perché avete trovato uno.