Ald-inc.com

Come fare pescegatto annerito con salsa di panna

Come fare pescegatto annerito con salsa di panna

C'è appena un modo migliore per godere di pescegatto annerito rispetto con una ricca, cremosa, salsa bianca. Questa ricetta Cajun-basato è poco costoso e facile da fare. La miscela di erbe e spezie utilizzate per fare il mix di annerimento sono probabilmente già nel vostro armadio. La salsa di panna, troppo, fatta da ingredienti comuni e anche facile da fare. Tempo di cottura è breve per questo piatto di pesce gustoso ed economico.

Istruzioni

• Strofinare i filetti di pesce gatto in burro mentre riscaldamento padella a fuoco alto.

• In una piccola ciotola mescolare sale, peperoni, aglio in polvere, cipolla in polvere, timo e salvia. Ricoprire entrambi i lati di ciascun filetto con la miscela asciutta.

• Cook ha ricoperto filetti di pesce gatto a fuoco vivo in padella per circa 4 minuti o fino a forcella passa facilmente attraverso i filetti. Rimuovere filetti di pescegatto annerito dalla padella.

• Aggiungere il burro in padella e farlo sciogliere a fuoco alto. Mescolare accuratamente nella farina, mescolando continuamente.

• Aggiungere una tazza di latte alla miscela di farina e il burro, mescolando continuamente, come si fa fino a quando il composto si addensa in una cremosa salsa bianca. Aggiungere sale e pepe a piacere e servire sopra pesce gatto.