Ald-inc.com

Trucchi Pro Rollerblade

Rollerblade o pattini in linea è una forma di pattinaggio basato sul concetto di pattinaggio su ghiaccio. Questo stile di pattinaggio originariamente doveva portare hockey su ghiaccio per le superfici non-ghiaccio pur mantenendo le stesse sfide come il gioco originale. Mentre questo era successo, rollerblading inoltre è diventato uno sport "estremo" conosciuto come rollerblading aggressivo che coinvolge il proprio unici trucchi e manovre simili allo skateboarding.

Rotolo di punta

Il rotolo di punta o punta glide sembra abbastanza semplice, ma sarà necessario fare pratica con questa mossa con attenzione per evitare di andare faccia prima nel terreno. Imparare questa mossa avanzata cercando di mantenere l'equilibrio corporeo, spostare il proprio peso sulle ruote anteriori dei pattini e rotolamento su quelle due ruote solo.Iniziare a una velocità molto lenta, andando dritto. Magra del tuo corpo in avanti e utilizzare i muscoli nelle gambe inferiori per forzare i pattini fino sulle loro ruote anteriori contemporaneamente. Piegare in vita e uso il peso del tuo corpo e la posizione delle braccia per bilanciare regolando leggermente il vostro centro di gravità.

Non aspettatevi di andare per una lunga distanza su un rotolo di punta il tuo primo paio di volte. Concentrarsi su alzarsi sulle ruote e torna giù in modo sicuro, cercando di mantenere la posizione per un paio di secondi. Alla fine vi sentirete abbastanza sicuro per tenere la posizione per distanze più lunghe. Come primo passo si può abituare alla questione di equilibrio facendo uno stand di punta senza muoversi.

Acido Grind

Eseguire un acido macinare su cordoli o sporgenze a skate park, o qualsiasi altro oggetto stazionario con un bordo definito. Pattinare questo trucco avanzato facendo scorrere lungo il bordo di un oggetto ad un moderato ad alta velocità. Quando si impara questo trucco, non tentare di renderlo più facile da andare molto lento. Bilanciamento durante un macinare acido è in realtà molto più facile a velocità più elevate.

Avvicinarsi all'oggetto che si desidera macinare su in una linea diritta e concentrarsi sul posto dove volete atterrare. Quando si raggiunge un punto vicino alla vostra destinazione, salta in aria e terra con il piede che si sta per sostenere se stessi col piede (anima) con il lato delle ruote contro il bordo e il fondo del bagagliaio che riposa in cima al bordo. L'altro piede dovrebbe atterrare allo stesso tempo; dovrebbe solo essere rivelato a 90 gradi (ruote fuori) davanti a voi. Lo slancio dall'approccio deve far scorrere o "macinare" lungo il bordo. Mantenere la maggior parte del peso sul piede anima per equilibrio. Quando si raggiunge la fine della frantumazione, saltare e continuare a pattinare.

Va in onda

Va in onda può essere complicato, impressionante e pericoloso come si desidera renderli. Comportano la stessa manovra base e cosa fare mentre siete in aria è completamente a voi.Eseguire una base aria muto costruendo una notevole velocità e lanciando fuori una rampa. Poco prima di prendere l'aria, accovacciati e saltare come si raggiunge la fine della rampa o un altro oggetto per arrivare più in alto possibile.

Piegare le ginocchia e afferrare le gambe, tenendole sotto di te per effetto e poi lasciarli indietro giù appena prima di toccare il suolo. Una volta che si impara a terra ventila e mantenere l'equilibrio, si può affrontare la rampa inclinata, ruotare il corpo e fare giri di 360 gradi o più prima di toccare.