Ald-inc.com

Qual è il miglior balsamo per capelli danneggiati?

Capelli danneggiati è comunemente il risultato di processi chimici, colorazione e frequente uso di raddrizzatura ferri da stiro e arricciacapelli. Tuttavia, con un buon condizionatore, è possibile trattare i capelli danneggiati una volta per tutte. Scopri i prodotti commerciali più efficaci, nonché il diritto di trattamenti capelli nascosti nella vostra cucina. Tutti sono facili da usare.

Ingredienti

Capelli secchi danneggiati non possono essere trattati con lo shampoo da solo. Deve essere condizionata e, in alcuni casi, profondamente condizionato, per riparare danneggiato i follicoli dei capelli e doppie punte. Quando si seleziona un condizionatore, cercare gli ingredienti chiave come pantenolo e glicerina (utilizzato per associare il contenuto di acqua ai capelli); oli come lanolina, oliva e miele (usato per ricostituire l'umidità); Burri di karitè, arachidi e noci di cocco; ed estratti di agrumi come limone e arancio (usato per ridare lucentezza). Polimeri possono anche essere inclusi in più costosi condizionatori. Ad esempio, polimeri cationici, che di destinazione e trattano i capelli danneggiati, non si trovano comunemente nei condizionatori di economia; Tuttavia, i polimeri sono trovati frequentemente in condizionatori di marca usati nei saloni e venduti nei negozi di articoli di bellezza high-end.

Balsami per capelli intensivo per capelli danneggiati

Un articolo del 2009 nei nomi rivista virale, tutte le donne parlare, pelle un farmacista francese capelli Incolla ($25), Infusium ($30), Joico K-Pak Reconstructor profonda di penetrante ($24), Kerastase Oleo Relax ($58), di L'Oreal natura trattamento di terapia Mega l'umidità dei capelli ($11,95), Terax originale Crema ($22) e Terax originale lozione vita gocce ($30) come i sette la maggior parte dei balsami per capelli per capelli danneggiati.

Maionese

Aggiungere qualsiasi marca di maionese per pulire i capelli umidi o asciutti. Consentire la maionese di rimanere sui capelli per 10-15 minuti e poi sciacquare abbondantemente per evitare l'accumulo. Avvolgere i capelli in un asciugamano caldo o involucro di plastica dell'alimento per un trattamento più intensivo, secondo freebeautytips.com. Il colesterolo naturale in maionese ridona luminosità e ripara i danni senza gli effetti di essiccazione di alcol, un ingrediente presente in molti commercialmente comprato colesterolo balsami per capelli.

Ingredienti naturali

Ingredienti naturali come avocado, tuorlo d'uovo, olio d'oliva e aceto di sidro di mele sono tutti ottimi ingredienti naturali per capelli secchi e danneggiati. È possibile aggiungere questi ingredienti facile da applicare sui capelli puliti e umidi per capelli lucidi che sono rifornito e idratato dalla radice alla punta. Tutti gli ingredienti dovrebbero essere lasciati sui capelli per 10-20 minuti e poi risciacquati completamente. Un asciugamano o involucro di plastica per alimenti utilizzabile anche per fissare i capelli.

Avviso

Per ottenere il massimo dei risultati di un condizionatore dei capelli, si consiglia di seguire le istruzioni del produttore. Ad esempio, un leave-in condizionatore per capelli danneggiati dovrebbe essere spruzzato o applicato sui capelli puliti e umidi. I capelli dovrebbero essere proposti come al solito. Mancata per consentire il condizionatore a rimanere sui capelli fino al lavaggio successivo sarebbe il prodotto sia inefficace contro i danni e l'effetto crespo. Inoltre, utilizzare solo il dosaggio raccomandato per evitare un effetto pesante o grasso.