Ald-inc.com

Come fare il trucco minerale con polvere di ossido di zinco

Come fare il trucco minerale con polvere di ossido di zinco

Ossido di zinco viene utilizzato topicamente per trattare le ustioni, il pannolino eruzione cutanea, screpolata pelle e altre irritazioni della pelle. Miscelazione con altri materiali offre un unico trucco minerale.

Istruzioni

• Miscela o mescolare tutte le polveri cosmetiche tranne gli ossidi rossi e marrone.

• Aggiungere il rosso e marrone ossidi lentamente, un po' alla volta. Questi sono i pigmenti, quindi è necessario essere molto precisi con loro per ottenere la tonalità corretta. Mescolare bene. Se fai il trucco per voi stessi, è possibile applicarlo al vostro viso. Guardare in uno specchio in una stanza ben illuminata. Regolare i pigmenti come necessario fino ad ottenere un colore che abbina la vostra carnagione.

• Frullare gli ingredienti nuovamente per assicurarsi che i componenti sono ben miscelati. Conservare in un contenitore a tenuta d'aria.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile acquistare questi ingredienti presso negozi di alimenti naturali, centri di nutrizione e negozi di alimenti biologici a volte. In generale, questi ingredienti sono economici e il prodotto finale sarà molto più conveniente che se si ha acquistato il trucco.