Ald-inc.com

Come abbinare colori di trucco per il tono della pelle

Trucco può aiutare a cercare il vostro migliore, ma non farà molto bene se non corrispondere il tono di pelle o completare il vostro colore e carnagione. Seguire semplici linee guida per garantire che si seleziona le sfumature più compatibile e lusinghiere per la pelle, occhi e labbra.

Istruzioni

• Determinare il tono della pelle, controllando un posto dove vedrete il vostro colore naturale della pelle, come l'interno del polso. Se vedete sfumature gialle (come oliva o marrone dorato), avete una carnagione "caldo". Se si notano sfumature pinker (come un roseo cast leggermente blu o rosa), hai un tono "cool". Se si macchia di toni del beige, hai un tono equilibrato o "neutral".

• Selezionare un correttore e Fondazione che funzionano con il tuo sottotono e combattere lo scolorimento. Entrambi dovrebbero scomparire quando mescolato nella vostra pelle. Impostare l'aspetto con una polvere sciolto, traslucida, applicata con un pennello.

• Coordinare con il vostro colore di pelle quando si sceglie di arrossire. Colori rosa e beige lavorano con toni più scuri della pelle, punzonature e bronzi Fiera di più piatto e sbirri e browns un aspetto gradevole con tonalità verde oliva.

• Scoprire il colore di un rossetto base prima di acquistare da swiping sopra un tessuto bianco. Se avete una dominante gialla, Rose o viola per tonalità più scure o rosa o arance per pelle chiara, provare browns o rossi.

• Pick occhio colori come il marrone, rosa o verdi per impostare i toni della pelle calda e azzurri, verdi scuri o grigi per raffreddare. Esperimento con ombretti e fodere, tuttavia, per trovare il look naturale per il giorno e gli effetti drammatici per notte.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorare in luce naturale per vedere i veri colori. Lavare il viso prima di applicare o test tonalità Fondazione così non ci sarà nessun prodotto esistente o un residuo oleoso di interferire con l'aspetto del nuovo trucco.
  • Se siete ancora incerti su quali colori funziona meglio con la vostra carnagione, chiedete consiglio a un esperto presso un contatore di trucco. Testa fuori al negozio o chiedere per i campioni, se volete vedere l'aspetto dei prodotti in luce naturale prima di acquistare le dimensioni del prodotto regolari.