Ald-inc.com

Come fare Handstand Pushups

Piegamenti sulle braccia handstand sono considerati da molti esperti di fitness per essere il gold standard nel corpo resistenza spalla esercizio. Isolando quasi completamente le spalle e utilizzando un esercizio funzionale, basato sul peso corporeo, flessioni handstand allenare i propri muscoli per eseguire sotto carico estremo, ma con un controllo preciso. Seguire questi passaggi per fare flessioni handstand.

Istruzioni

• Scaldare le spalle. Maggior parte delle persone esercitare i muscoli della spalla molto poco su una base quotidiana. Anche molti atleti ottengono spalle rigide e inflessibili. Quindi prima di iniziare i pushups handstand, è necessario riscaldare le spalle. Usare un movimento di sbattimento con i gomiti piegati. Poi, ancora con gomiti piegati un grado quasi massimo, fare movimenti circolari in avanti e poi indietro.

• Mettersi in posizione verticale. A meno che non sei un ginnasta o atleta professionista che si avrà probabilmente bisogno dell'assistenza di un muro si stabilizzi. Quindi, fare una verticale di circa un piede di fronte un muro. Calci i piedi fino e oltre modo che toccare e venire a riposo sul muro. Otteniamo il vostro equilibrio e assicurarsi che siete in una posizione stabile.

• Più in basso. Più te stesso in basso quanto possibile. La chiave per la fase di abbassamento del pushup handstand è controllo, poiché se si inferiori che troppo rapidamente si arriva schiantarsi al suolo, primo capo. Abbassare fino a quando ti senti stai per perdere il controllo e quindi arrestare abbassamento, anche se la testa non è ancora toccano il terreno.

• Spingere il backup. Mantenendo i piedi contro il muro per stabilizzare voi, spingere il backup esplosivo fino a quando le braccia sono dritte. Come con la fase di abbassamento, si potrebbe non essere in grado di spingere indietro alla sua piena estensione. Quindi spingere fino alla rottura. Quindi stabilizzare se stessi, prendere un respiro e si preparano a tornare alla fase di abbassamento.