Ald-inc.com

Come scegliere un Costume di danza

Come scegliere un Costume di danza

Scegliere il costume perfetto danza è un passo importante nella creazione di uno spettacolo di grande danza. La danza racconta la storia principale e il costume aggiunge i dettagli. Qui ci sono alcune linee guida per aiutarti a scegliere il costume perfetto.

Istruzioni

• Pensare a come il costume si muove sui corpi dei danzatori. Una gonna con frange e altalene, un abito in chiffon scorre e rimbalza una gonna di crinolina. Scegliere il movimento che si desidera avere sul palco.

• Prendere in considerazione i tipi di corpo dei danzatori. Scegliere un costume che lusinga figure di tutti. Vuoi il tuo ballerini per sentirsi a proprio agio sul palco.

• Ascoltare la musica per determinare lo stato d'animo. Scegli un costume in un colore che esalta questo stato d'animo. Ad esempio, blu è calma, rosso è caldo e giallo è felice.

• Determinare se la canzone è una canzone di carattere. In questo caso, scegliere un costume simile a quel particolare personaggio. Ricercare il costume del personaggio per garantire che si hanno con precisione ritratto lui.

• Scegliere un costume che non inibisce la capacità del ballerino di muoversi. Gonne troppo lunghe possono mettersi in cammino. Accessori per capelli che sono troppo pesanti rendono difficile la danza.