Ald-inc.com

Tipi di protezione Toe Boot

Tipi di protezione Toe Boot

Quando si lavora con o nei dintorni di macchinari pesanti e materiali, veicoli o nei cantieri edili, indossando stivali che forniscono protezione della punta può aiutare a prevenire lesioni ai vostri piedi. Con più tipi di protezione della punta di avvio, è possibile scegliere quale opzione funziona meglio per voi.

Acciaio-scarpe stivali

Emergenti nel 1930, acciaio-toe stivali sono stivali di lavoro che contengono una casella di punta di sicurezza all'interno del bagagliaio stesso. Con una barriera protettiva in acciaio, questi stivali offrono una protezione incredibile per chi lavora in situazioni dove i macchinari pesanti, strumenti o detriti potrebbero cadere sui loro piedi. Grazie alla loro capacità di proteggere le dita dei piedi di un lavoratore, acciaio-toe stivali sono spesso considerati un requisito nei cantieri di lavoro.

Guardie di punta

Collocati all'esterno degli scarponi da lavoro, punta guardie forniscono ulteriore protezione alla parte anteriore. Guardie di punta sono progettate specificamente per coloro cui tipo di lavoro fa sì che la parte anteriore del loro stivali da indossare, come strati di moquette, idraulici, minatori, operai edili, roofers e massoni. Guardie di punta sono anche comunemente utilizzate in calzature sportive per proteggere i piedi degli atleti durante la competizione. Atletico toe guardie sono più tradizionalmente indossate dai giocatori di baseball e softball.

Pennello su domanda di una guardia di Toe Boot

Utilizzando un pennello-on stile di guardia di avvio punta vi dà la possibilità di coprire tutte le zone di usura sulla parte anteriore del vostro stivali da lavoro. Oltre ad applicare la punta di avvio guardia alle aree visibilmente usurati, lo spazzolino lungo le cuciture della parte anteriore del vostro lavoro stivali funzionerà anche come deterrente per danni da acqua o gocciolamento. Questa combinazione consente di preservare la vita dei tuoi stivali da lavoro come pratica piedi buoni salute mantenendo le dita dei piedi a secco.

Calzini

Insieme con le calzature, calze che indossare con gli stivali di lavoro sono una componente importante di proteggere le dita dei piedi. I calzini corretti per acciaio-toe stivali e altri stivali da lavoro di sicurezza sono fatti di tessuto che ha ulteriore rinforzo nella casella di punta così come il tallone. La calza deve avere una maggiore aderenza così il tessuto non mazzo o raccogliere all'interno del bagagliaio di lavoro.