Ald-inc.com

Come aprire un campo di basket o una clinica

Una clinica di pallacanestro è un ottimo modo per insegnare ai giovani cestisti i punti più fini del gioco. Mettendo insieme gruppi di giocatori di talento che non desiderano altro che migliorare, gli allenatori possono aiutarli a raggiungere il loro obiettivo con sessioni di pratica intensa. In genere, gli allenatori portano in un college o giocatori professionisti per aiutare i giovani giocatori andare attraverso i loro passi e migliorare. L'amministratore della clinica deve garantire una posizione; mantenere i giocatori idratati; trovare gli insegnanti, allenatori e giocatori; e assicurare il funzionamento.

Istruzioni

• Trovare un luogo adatto per eseguire una clinica per 40 a 50 giocatori. Una clinica dovrebbe essere abbastanza piccolo in modo che ogni giocatore può compiere progressi significativi e abbastanza grande che egli può misurarsi contro giocatori di qualità uguale o migliore. Un grande high school o zona palestra piccolo college può funzionare bene. Potete dividere il vostro clinica in quattro stazioni e hanno un numero uguale di giocatori ad ogni stazione.

• Noleggio grandi insegnanti per aiutare i giocatori a migliorare. Allenatori locali generalmente piacciono fare cliniche perché fornisce loro con reddito aggiuntivo e un'opportunità per aiutare i giocatori a migliorare. Trovare gli allenatori che eccellono a insegnare difesa, tiro, dribbling, passaggio e gioco di squadra. Ciascuno di questi allenatori possa portare un giocatore veterano per aiutarla nella sua area di competenza.

• Pubblicizzare la vostra clinica nel giornale locale o online. Ottenere la parola agli altri allenatori nella vostra zona. Si devono far pagare ai giocatori di partecipare, e il tasso per due o tre giorni può essere $100 a $150. Devi fare questo valga la pena con top-of-the-line insegnanti e concorrenza.

• Contattare il Consiglio scolastico locale per aiutare acquistare l'assicurazione per il vostro evento. I tuoi giocatori firmerà deroghe quando essi partecipano, ma che copre solo i danni che provengono dalla partecipazione a un trapano, una sessione di pratica o un gioco competitivo. Se viaggi un giocatore fuori la Corte a causa di negligenza..--un pavimento bagnato, per esempio - necessiti di un'assicurazione al fine di proteggersi.

• Dare i premi alla fine del campo o clinica per il miglior giocatore, giocatore più migliorato, miglior tiratore, miglior palleggiatore e miglior giocatore difensivo. Dare moduli di feedback per i giocatori e i loro genitori e chiedere loro per l'ingresso sulla strada che della clinica è stata presentata.