Ald-inc.com

Gelato fatto in casa semplice

Gelato fatto in casa semplice

Gelato fatto in casa non ci vuole un sacco di sforzo per creare. Infatti, è possibile effettuare un semplice batch dell'ossequio gelido senza qualsiasi attrezzatura speciale a tutti. Questo è un ottimo modo per improvvisare un batch di vostro gusto preferito, non importa come esotici. Utilizzare diversi additivi per creare sapori diversi, o anche fare una versione vegano del tuo gelato preferito.

Materiali

Il modo più semplice per fare il gelato a casa non richiede nessuna macchina per il gelato. Utilizzare una piccola-grande e un congelatore di plastica gallone-dimensioni borsa per mescolare e congelare gli ingredienti. Altre attrezzature necessarie include una tazza di misurazione, misurazione cucchiai, sei vassoi pieni di cubetti di ghiaccio, una grande ciotola di mescolanza, asciugapiatti, un mattarello, salgemma e guanti. Usare la crema pesante, metà e metà, Estratto di zucchero semolato e vaniglia per fare il gelato.

Se siete allergici ai latticini o si desidera fare il gelato vegano, sostituire il latte e la panna con una tazza di succo di frutta o latte di soia di scelta. Puoi anche sostituire lo zucchero semolato con dolcificante artificiale se sei diabetico o altrimenti guardando l'assunzione di zucchero. Estratto di vaniglia può essere sostituito con limone, arancia, acero o qualsiasi altro estratto di scelta. Facoltativamente, è possibile aggiungere un cucchiaio di biscotti schiacciati, caramelle, gocce di cioccolato, noci o frutta secca.

Preparazione

Versare ½ tazza ogni crema metà e metà e pesante nel sacchetto freezer minuscoli. Aggiungere due cucchiai di granulato di zucchero, ¼ di cucchiaino di Estratto di vaniglia e un cucchiaio dell'ossequio facoltativo, se lo si desidera. Mescolare accuratamente con un cucchiaio lungo mescolatore, sigillare il sacchetto e mettere da parte.

Svuotare i vassoi del cubo di ghiaccio in grande ciotola di mescolanza. Avvolgere i cubi nei due asciugapiatti e quindi distruggere con il mattarello per schiacciare. Schiacciare i cubetti di ghiaccio fino a quando si dispone di circa sei tazze di ghiaccio tritato. Una volta che hai schiacciato abbastanza ghiaccio, metterlo in un sacchetto freezer di gallone-dimensioni standard. Aggiungere circa una tazza di sale della roccia al ghiaccio ed agitare bene per miscelare.

Posizionare il sacchetto contenente la miscela crema nel sacchetto grande freezer e sigillare bene. Mettere su un paio di guanti caldi e ritirare la borsa grande. Agitare il sacchetto accuratamente in tutte le direzioni per almeno 10 minuti. Spostarlo su e giù, avanti e indietro e lateralmente. Il più a lungo si agita, il più spesso diventerà il gelato artigianale. Tuttavia, non si ottiene troppo ruvida, come non volete rompere i sigilli su o sacchetto di plastica.

Congelamento

Posizionare il sacchetto grande freezer in una grande ciotola o il lavandino. Aprire il sigillo e rimuovere il sacchetto contenente il gelato. Sciacquare l'acqua salata dall'esterno della borsa sotto l'acqua fredda. Posizionare il sacchetto di gelato nel congelatore fino a quando congelati, che dovrebbe prendere almeno tre ore. Rimuovere il sacchetto, tuffo fuori il gelato e servire in ciotole o in un cono.