Ald-inc.com

Come iniziare una collezione di Champagne

C'è qualcosa di più iconicamente decadente di una lussuosamente paffuta bottiglia di spumante ghiacciato di francese? In verità, se non ami champagne, ci sono numerosi vini effervescenti che sono abbastanza vicini per una grande festa. Se, tuttavia, il tuo oenophilic sapore esecuzione verso il vero sangue di Champany, nient'altro farà, e sono maledetti per un'abitudine sempre più costosi. A differenza di altre collezioni, una collezione di champagne è costantemente in flusso, come si bevono l'aziende più preziosa, solo per sostituirli con quelli nuovi. Ci sono alcune considerazioni distinte, tuttavia, quando fondando la nuova collezione.

Istruzioni

• Ottenere un impianto di stoccaggio appropriato. Temperatura di stoccaggio poveri è la rovina di una collezione di champagne. Se non siete stati benedetti con una pietra di vasta e profonda interno foderato cantina sotto il manor, si può pensare di investire in un frigorifero vino dedicato. È possibile regolare la temperatura a livelli di archiviazione perfetta ed a temperature di servizio ideale.

• Determinare i vostri gusti in champagne. Più raffinati palati moderni tendono a preferire i champagne brut molto secchi, che sono finiti con una piccola quantità di zucchero nel loro dosaggio. Ci sono un champagne molto pochi che sono ancora più secca del brut, molte delle quali portano nomi di casa come Brut Sauvage di Piper-Heidsieck che non ha zuccheri nella finitura. Più dolce del brut è extra asciutto, più dolce di quello che è asciutto oppure sec champagne e più dolce del cioè demi-sec o semi-secco. Gli appassionati di champagne più gravi trovare nulla di più dolce del brut di essere troppo dolce.

• Si consideri un focus per la vostra collezione. Può deviare dal tuo fuoco in qualsiasi momento, ma il fuoco dà il senso di ordine alla tua collezione di champagne. Si consiglia di raccogliere vale la pena di un decennio di vintage Krug o cristallo, o si desideri raccogliere Blanc de Noirs da tutte le principali case di champagne della regione. Semplicemente scegliere un punto di partenza, in modo da sapere quando sono deviare da esso.

• Considera il tuo tasso di consumo. Se pristinely mantenuto, champagne ha una shelf-life di parecchi anni, che possono essere diverse centinaia bottiglie nella vostra collezione se si beve una bottiglia a notte. Se si fa solo una bottiglia distanza a settimana, o meno, si consiglia di mantenere la vostra collezione per un paio di dozzine. Se hai una struttura per memorizzarli, bottiglie più grandi come Magnum, Jéroboams, Salmanazars e Nebuchadnezzars sarà mantenere il vino proporzionalmente più a lungo e in condizioni migliori. Ma una volta che li si apre, è necessario consumare loro. Con un 15 L Nabucodonosor, che può essere una sfida per i più devoti di noi.

• Visitare negozi di vino e champagne a ogni occasione e chat un esperti. Gli esperti in un buon negozio di vini sapranno le caratteristiche delle etichette che portano, e saranno in grado di guidarvi bene. Mentre due brut Champagne possono essere altrettanto asciutti, hanno una profondità di complessità che li rende completamente diversi nel carattere. Uno potrebbe essere migliore con un piatto di ostriche, mentre l'altro è un vino perfetto con un piatto di fragole-- lasciate che gli esperti vi guidano.

• Goditi la tua collezione. Non esiste una raccolta che vi porterà più gioia e soddisfazione come una collezione di champagne!