Ald-inc.com

Come fare gli sci per un Ice Shanty

Pesca sul ghiaccio in una baracca permette un pescatore godere dei benefici della proprietà lago stagionale. Per ottenere il meglio dalla tua casa di bob, hai bisogno di trovare un posto dove i pesci sono mordendo. Che significa che il vostro shanty ha bisogno di essere più portabile possibile. Avendo gli sci giusti può fare la differenza, soprattutto in locali dove la neve tende ad accumularsi sul ghiaccio. Poche ore di lavoro plasmare e modellare alcuni legname in durevoli sci vi terrò mobile e abbastanza lontano fuori il ghiaccio per evitare di ottenere nevicato.

Istruzioni

• Lay 2 - da 6 pollici tavole fianco a fianco sui cavalletti. Utilizzare un righello e matita di marcatura per tracciare una linea dall'angolo superiore di ciascuna estremità del bordo al bordo inferiore di ogni tavola ad un angolo di 45 gradi.

• Tagliare lungo ciascuna riga con una sega circolare. Un triangolo pulito del legno dovrebbe venire fuori ogni bordo della scheda per darvi due sci identici almeno un piede più lungo tutta la lunghezza della vostra baracca di ghiaccio.

• Tagliare una serie di fori nel mezzo di entrambi gli sci con un trapano e seghe a bit. Un trapano elettrico è lo strumento migliore per il lavoro.

• Applicare con un pennello uno strato uniforme di resistenza alle intemperie macchia di ogni sci. Coprire tutte le superfici e i bordi con anche due mani di mordente, permettendo la prima mano ad asciugare prima di applicare una seconda. Non dimenticate di macchia all'interno bordo di tutti i fori che si taglia con il trapano.

• Taglio corta lunghezze delle strisce di alluminio liscia per coprire gli angoli di 45 gradi su ciascuna estremità di entrambi gli sci. Martello in un bordo con i chiodi tack. Piegare l'alluminio sul bordo inferiore dello sci e del martello su altro lato. Si sovrappongono l'alluminio sul legno circa due pollici su ciascun lato dello sci.

• Tagliare le strisce più a coprire l'intero margine inferiore di ogni sci. Il bordo superiore della striscia di alluminio su ogni lato dei vostri sci dovrebbe sedere proprio sotto la curva inferiore dei fori precedentemente. Mantenere l'alluminio avvolto al legno come possibile.

• Avvitare le staffe di inquadratura al bordo superiore degli sci per il fissaggio al pavimento di baracca. Posizione gli sci contro il pavimento con ciascuno di essi almeno sei pollici dalle pareti esterne laterali, centrate, quindi non c'è finiscono di circa sei pollici dello sci che si estende oltre ogni parete. Forare le staffe da pavimento posto e controllare gli sci per la stabilità.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere i fori che si analizza gli sci uniformi. Non devono essere esattamente nello stesso posto su entrambi gli sci, ma abbinarli più vicino come si può. Praticare lo stesso numero di fori in ogni sci per mantenere il peso anche.
  • Applicare la cera blocco l'alluminio sul bordo inferiore di ogni sci per ridurre l'attrito.
  • Assicurarsi che gli sci sono allineati in modo uniforme.