Ald-inc.com

Cura della pelle su un bilancio

Si desidera un aspetto sano della pelle, ma non hai i soldi extra da spendere su costose creme, lozioni e cura professionale della pelle. Se questa è la situazione, essere consapevoli che si può prendere molto buona cura della vostra pelle con un budget limitato. Infatti, se si seguono le strategie qui di seguito, è possibile salvare più soldi di quanto si pensava possibile.

Eliminare il male

Se si desidera avere una pelle dall'aspetto incantevole, sarebbe a vostro vantaggio se smesso di fare un paio di cose. Un'abitudine vale la pena di porre fine a sta fumando. Il fumo può causare la pelle a diventare secco, e può creare le rughe. Un'altra abitudine che è male per la vostra pelle è bere. Il consumo di alcol interferisce con la circolazione del sangue nutriente per la pelle, e ha un effetto disidratante pure. Bere può anche causare antiestetiche varici. Lo zucchero in eccesso è anche male alla pelle. Se si eliminano queste cattive abitudini dal vostro stile di vita, si sarà già sulla buona strada per un regime di cura della pelle di basso costo.

Detergenti, idratanti ed esfolianti

Detergenti per la pelle costosi non sono necessari. Molti dermatologi consigliano di utilizzare colomba Bar di bellezza, disponibili al supermercato. Questo sapone ha idratante in esso, così che non secca la pelle.

Dopo il lavaggio la pelle si consiglia di mettere l'olio di avocado su di esso per ammorbidire e idratare ulteriormente. Applicare l'olio di avocado alla vostra pelle mentre è ancora umido. Olio di avocado contiene naturalmente vitamine A, D ed E, e mantiene il collagene e promuove l'elasticità. Lo fa molto per la vostra pelle al prezzo di pochi dollari.

Quando si esfoliare la pelle slough fuori la vecchia pelle morta. Dopo esfoliante la pelle avrà un aspetto radioso e sentirete incredibilmente liscia. Esfoliante prodotti può essere costoso, ma se si guarda nel tuo armadio da cucina troverete alcuni esfolianti naturali e poco costosi a portata di mano. È possibile utilizzare sia finemente terra farina di mais o zucchero per esfoliare con. Strofinare delicatamente per pochi secondi e sciacquare abbondantemente con acqua. (Evitare di esfoliare sopra talpe, tagli, abrasioni o ustioni).

Dieta, esercizio fisico e il sole

Non si può pensare di dieta o esercizio è una parte della cura della pelle, ma entrambi hanno un effetto sull'aspetto della vostra pelle. Scegliendo gli alimenti che sono buoni per la vostra pelle non richiede normalmente sarebbero spendere più soldi di te, e l'esercizio è gratuito. Potassio nella vostra dieta vi aiuterà a combattere secchezza, e frutta fresca e verdura vi aiuterà a purificare il corpo e mantenere la pelle chiara. Acqua aiuta anche nel processo di pulizia, quindi è utile se si bevono circa 8 once otto bicchieri durante tutta la giornata. Esercizio è buono per il temperamento della pelle favorisce la circolazione. Circa 15 minuti di sole prima di dieci del mattino è benefico, troppo. Utilizzare sempre una crema solare con un SPF di almeno 15 quando si prendere il sole.