Ald-inc.com

Come dire che parte a parte i vostri capelli

Come dire che parte a parte i vostri capelli

Come si parte i vostri capelli possono cambiare il modo che il tuo viso sembra poiché parte vostra possa nascondere o accentuare le caratteristiche differenti. Parte dell'utente può anche rivelare un po' sulla tua personalità. Molte persone di sinistra matematicamente orientati tendono a parte i loro capelli a sinistra mentre persone creative tendono a parte di esso sulla destra.

Determinare la forma del tuo viso

Quando si sta decidendo su una parte, la forma del tuo viso è un fattore importante. Se il tuo viso è più lungo che largo, è considerato di forma ovale. Se il tuo viso è altrettanto ampia e lunga, è considerato rotondo. Se il tuo viso è più stretto presso la linea della mascella di fronte, è a forma di cuore. Se il tuo viso è altrettanto ampia e lunga ma ha angolare piuttosto che caratteristiche arrotondati, è considerato a forma di quadrato.

Scegliendo un lato

Secondo Lauren Conrad, la parte perfetta è meno su quale lato si parte che i capelli su e più su quanto lontano da center vi posto la parte. Se avete un viso ovale, parte i vostri capelli a destra o a sinistra a seconda di ciò che sembra meglio per voi. Separando i capelli al lato creerà l'illusione di maggiore larghezza, che renderà il vostro caratteristiche sembrano più equilibrati. Se avete un quadrato o tondo viso, provare una parte del centro per definire il tuo zigomi e aggiungere l'illusione di più di lunghezza. Se avete un viso a forma di cuore, equilibrio si ottiene con una parte che si trova appena fuori centro.