Ald-inc.com

Come applicare il trucco per la televisione

Si può essere abbastanza felice con la pelle ma, anche se la vostra carnagione può guardare impeccabile sotto luce naturale, illuminazione dura televisione mette anche il più piccolo difetto sul display. Televisione ad alta definizione, con la relativa immagine più chiara, rende l'applicazione di trucco ancora più difficile. Ecco alcune indicazioni per che cosa si può fare la prossima volta che ti trovi davanti ad una telecamera per un evento speciale, un'intervista o anche un impegno improvvisato con una troupe televisiva.

Istruzioni

• Prep. Come qualsiasi altra forma di applicazione di trucco, è necessario preparare la pelle. Utilizzare un esfoliante per slough via le cellule morte e applicare crema idratante prima di aggiungere la vostra base.

• Scegliere il giusto tipo di fondazione. Illuminazione possa essere il nemico per chi sta cercando di ottenere un look impeccabile, ancora naturale, in televisione. Selezionando il giusto tipo di fondazione è cruciale. Una fondazione, chiamata Bio-fond, protegge la pelle dai danni del sole e raggiunge una finitura vellutata. Applicate il fondotinta che è almeno una tonalità più scura rispetto a ciò che si indossa in genere. Questa fondazione sarebbe innaturale in luce del giorno, ma in realtà aiuta la pelle a "presentarsi" sotto l'illuminazione di duro studio. Se sei pallido, selezionando un fondotinta cremoso, fondotinta minerale ricca che è almeno un tono più scuro di quello che si indossa in genere farà miracoli per il vostro aspetto.

• Pazzia. Televisione ad alta definizione è complicato tutte le vecchie regole di trucco di televisione. Se non può permettersi un sistema di applicazione di trucco fantasia aerografo, splurge su alcuni prodotti commercializzati di massa che contengono pigmenti foto. Questi ingredienti adattarsi alle mutevoli condizioni di luce e forniscono copertura durante la ricerca naturale e polacco. Avrete già notato sul tuo canali HD come diversi e come poco lusinghiero HD la televisione può essere per quelle personalità che non indossano il trucco giusto. Poiché la televisione digitale migliora la nitidezza tanto, Fondazione tradizionale semplicemente non traduce bene sullo schermo.

• Nascondere, correggere e illuminare le aree di problema. Tamponare un po' concealer sopra il tuo imperfezioni. Per quanto riguarda le occhiaie, utilizzare una penna di evidenziazione che verrà effettivamente illuminare e "lift" quelle aree scure che altrimenti sono terribilmente pronunciate sulla macchina fotografica. Utilizzare una crema speciale sotto gli occhi o la dissolvenza crema di notte prima di coricarsi. Sarà necessario sperimentare per trovare quali crema funziona meglio per voi.

• Spaziare su una spazzola buona, grande da un negozio d'arte o un deposito del rifornimento di bellezza. Spazzola un bronzer, preferibilmente un mosaico o bronzer minerale che corrisponde i toni naturali della pelle, sopra le mele delle guance e qualsiasi luogo in cui il sole avrebbe colpito naturalmente - fronte, naso e mento. Scaldare la pelle ancora di più con un po' di fard in un colore lusinghiero.

• Applicare l'ombretto. Con un kit di buona ombra in mano, che dovrebbe consistere di tre colori neutri, applicare la tonalità più chiara sopra l'intero occhio fino all'osso della fronte. Applicare l'ombra media sopra l'occhio fino alla cima del coperchio. Spennellare la più oscura con parsimonia nella piega dell'occhio e sferza linea. Si possono anche utilizzare questa tonalità scura, come se si trattasse di eyeliner. Se si sceglie di utilizzare un separato eye liner, usare la matita. È più facile da controllare rispetto a liquido e appare meno duro sotto le luci di studio. Un altro buon consiglio è quello di applicare una tonalità molto chiari o bianche, dopo aver applicato la tonalità più scura per l'osso della fronte, proprio sotto il sopracciglio.

• Lo sposo le vostre fronti. Anche se si indossa naturalmente poco trucco, sopracciglia curate possono farvi aspetto lucido perché le sopracciglia incorniciano il volto. Lasciati guidare la forma del viso. Se il tuo viso è rotondo, optare per le sopracciglia più angolare. Allo stesso modo, se il tuo viso è più squadrato, andare per un fronte più arrotondato, più morbido. Se le vostre fronti sono leggeri, riempirli con una matita così le vostre fronti non scompaiono sulla macchina fotografica.

• Utilizzo di mascara è un must. Per facilità d'uso, è necessario acquistare un prodotto con una lancia curva così non dovete preoccuparsi arricciare le ciglia.

• Applicare con attenzione una matita labbra in una tonalità neutra. Selezionare una tonalità di rossetto convenzionale in un colore che è lusinghiero per voi. Di solito, troppo sottotono arancio o blu non è lusinghiero sulla televisione. In generale, rinunciare alla lucentezza del labbro. Appare spesso troppo prepotente in televisione. Si desidera che il pubblico ad ascoltare quello che hai da dire e non essere distratti dall'aspetto delle tue labbra.

• Impostare il look aggiungendo un po' di polvere traslucida. Se avete la pelle grassa, è necessario utilizzare macchiante tessuti o carta di riso per godersi un po' di quell'olio naturale tutto il giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Altrettanto importante è quello che si indossa dal collo verso il basso. Evitare bianco come appare troppo duro sulla macchina fotografica e può sfumare le carnagioni ancora più scure. È preferibile inoltre evitare qualsiasi occupati modelli, grafici o disegni perché spesso sembrano muoversi e rimbalzare attraverso lo schermo, che crea una grande distrazione. Tonalità gioiello e pastelli sono lusinghieri per la maggior parte delle carnagioni e traducono bene sulla macchina fotografica sopra.
  • Per gli uomini, la chiave è imparare ad applicare il fondotinta sul viso e collo, assicurando che il vostro viso capelli non sono disordinato (o farà la faccia sembrare sporco sulla televisione) e mantenendo le vostre fronti, ordinate e profilati.