Ald-inc.com

Come fare una tenda di stoffa per bambini

Gioco di finzione è magico e questa tenda di tessuto per bambini darà loro ore di divertimento per vivere i loro sogni e fantasie. Fare una tenda di tessuto per i bambini a mettere in su in cortile, salotto o anche loro camere da letto. Questa tenda di tessuto è molto facile da realizzare con tecniche di cucito semplice e abilità minima lavorazione del legno. Acquista tessuto stampa carina novità che dai molti disegni e stili sul mercato oggi. Questa tenda di tessuto per bambini può essere ripiegata e messo in un angolo in minuti.

Istruzioni

• Misurare e segnare sul tessuto un pannello di triangolo. La parte inferiore del pannello è 43 pollici di larghezza. Trovare il punto centrale di questa misura e mark. Altezza da questo punto 43 pollici e mark. Misura 4 pollici su ciascun lato di bolina. Collegare tra i marchi di 4 pollici dandovi una linea di 8 pollici. Questo è il top del pannello tenda. Collegare la parte superiore del pannello alla parte inferiore del pannello creando un triangolo con una sommità piatta. Tagliare il pannello. Utilizzare questo pannello come modello e tagliare fuori tre altri.

• Cucire un orlo in cima a 8 pollici di ciascuno dei pannelli utilizzando un orlo di 1/4 di pollice.

• Cucire un orlo sul fondo 43 pollici di ciascuno dei pannelli utilizzando un orlo di 1/4 di pollice.

• Misurare e tagliare quattro involucri 7-pollici largo da 45-pollici di lunghezza. Questi involucri formeranno le maniche per inserire le gambe della tenda.

• Cucire un orlo su ogni lato da 7 pollici degli involucri.

• Piegare le maniche, i lati lunghi, di corrispondenza con i lati sbagliati del tessuto insieme. Stira le maniche.

• Corrispondere i bordi grezzi di un involucro per la sfrangiatura su un bordo del lato destro del pannello un triangolo. Corrispondono a uno altro pannello di triangolo sopra il primo con il lato destro verso il basso, l'involucro in mezzo a sandwich. Pin la carcassa a filo con la parte superiore del pannello. Ci sarà un piccolo pezzo di pannello supplementare nella parte inferiore dell'involucro. Allegare l'involucro e i lati del pannello tenda usando un margine di cucitura di 1/2 pollice. Ripetere l'operazione fino a quando tutti i pannelli e le carcasse sono state allegate.

• Segnare il centro della un tenda pannello inferiore. Tagliare una fessura di 22 pollici dalla parte inferiore del pannello. Questo è il lembo di porta alla tenda. Orlo ai bordi della falda porta.

• Strato 2 piccoli pezzi di tessuto. Misurare e tagliare due triangoli di 2 pollici e li pin insieme. Cucire il margine di cucitura di 1/4 di pollice su tutti i lati del triangolo. Tagliare una fessura su un lato del triangolo cucito e girare a destra. Premere il triangolo. Pin il triangolo nella parte superiore del lembo porta taglio. Asole sul triangolo alla tenda. Ciò impedirà la falda porta dallo strappo aperto.

• Tagliare ciascuna delle tavole 1-by-2 pollici per misurare 5 piedi lungo per le gambe di tenda. Un buco attraverso ogni gamba, un pollice da un'estremità. Tagli una lunghezza di 36 pollici di spago e doppio su misura 18 pollici. Infilare la lunghezza di 18 pollici raddoppiata attraverso i fori praticati e annodare le estremità.

• Scivolare una gamba attraverso la parte superiore di ciascuna delle carcasse tenda. Puntina parte superiore di ogni carcassa a una gamba, 8 pollici dalla parte superiore della gamba.

• Allargare le gambe per levarsi in piedi la tenda. Raccogliere la tenda con lo spago e lo si piega indietro insieme. Possono quindi essere facilmente archiviato in un angolo.

Consigli & Avvertenze

  • Lastre piane di novità anche fare una buona opzione da utilizzare per il tessuto della tenda.