Ald-inc.com

Giochi divertenti di Paintball

Giochi divertenti di Paintball

Paintball in primo luogo ha cominciato a guadagnare popolarità a livello nazionale e a livello internazionale nel 1980 e primi anni 1990. Come il gioco aumentato il suo profilo nel mondo, più varianti di gioco ha cominciato a in superficie, contenente obiettivi e scenari diversi.

Woodsball

Woodsball è paintball giocato in un ambiente naturale, normalmente i boschi, con grandi limiti. Può essere giocato utilizzando il gioco di eliminazione di squadra tradizionale o un gioco di scenario come un mock missione di salvataggio o cattura la bandiera.

Cattura la bandiera

Cattura la bandiera è uno dei più popolari giochi di paintball ed è stato giocato quando paintball nasce nel 1981. L'obiettivo fondamentale di questo gioco è quello di recuperare la bandiera della squadra avversaria, situata in un posto designato sul corso e restituirlo al vostro team di base senza essere colpito. Una strategia comune è quello di assegnare ruoli ai membri del team, come gli aggressori, esploratori e famiglia di bandiera.

Speedball

Speedball, conosciuto anche come X-ball, è giocato su un corso di set-up e può avvenire sia al chiuso o all'aperto. Utilizza regole simili a Woodsball ma è un gioco molto più veloce-percorso. Speedball è il tipo più comune di gioco nei tornei professionali nel mondo.

Caccia all'uomo

Caccia all'uomo può essere giocato all'interno o all'esterno, ma di solito funziona meglio nelle grandi aree all'aperto. Un giocatore è designato come "i perseguitati" come il resto sono designati come cacciatori. Il giocatore cacciato solitamente viene fornito con una pistola di paintball piccoli, mentre i cacciatori possono utilizzare qualsiasi pistola a loro piace. Il giocatore braccato deve raggiungere una zona designata entro un determinato lasso di tempo senza essere colpito al fine di vincere la partita.

Scenario

Paintball scenario utilizza una trama o una situazione unica per guidare il gioco. Alcuni dei giochi di scenario più comuni sono "Rambo", in cui un giocatore è dato un'arma automatica e tutti gli altri, solitamente armate con cannoni più debole, cerca di eliminare che un giocatore; "Proteggere il Presidente," in cui una squadra deve proteggere un giocatore designato in rotta in un punto prestabilito, mentre l'altra squadra tenta di eliminare quel giocatore; e "Hostage Rescue," in cui i giocatori sono divisi in terroristi, ostaggi e soccorritori che devono cercare e recuperare in modo sicuro gli ostaggi dai terroristi.