Ald-inc.com

Requisiti di Amtrak bagagli

Requisiti di Amtrak bagagli

Amtrak ha una politica di bagagli per garantire comfort e sicurezza dei passeggeri. Suoi limiti di bagagli sono rigorosamente applicate e i passeggeri dovrebbero essere informati di questi quando imballaggio e all'arrivo alla stazione. Requisiti di bagagli di Amtrak hanno diversi limiti per controllato e bagaglio a mano e si dovrebbe anche essere consapevoli degli articoli proibiti sui treni.

Bagaglio registrato

Maggior parte dei treni Amtrak offrono una struttura di bagaglio. È possibile controllare fino a tre pezzi di bagaglio su un treno senza alcun costo aggiuntivo oltre a tre ulteriori parti a $10 ciascuno. Borse devono pesare meno di 50 libbre e non superare le dimensioni di 36 di 36 di 36 pollici. È necessario verificare nel bagaglio 30 minuti prima della partenza e ogni pezzo deve avere un tag con il vostro nome e indirizzo. Bagaglio è disponibile per rivendicare tra 30 e 60 minuti dopo l'arrivo a destinazione.

Bagaglio a mano

Si possono prendere due colli di bagaglio a bordo dei treni Amtrak. Questo limite esclude gli oggetti personali come borse, computer portatili e gli elementi del bambino. Borse devono pesare meno di 50 libbre e non superare i 28 da 22 da 14 pollici. Ogni elemento deve avere un tag di identificazione visibile. Non è possibile includere oggetti speciali quali le biciclette e attrezzatura da sci nel bagaglio a mano.

Oggetti vietati

Armi da fuoco sono vietate sui treni Amtrak fino al 15 dicembre 2010. Dopo questa data essi possono essere inclusi nel bagaglio registrato soggetto alla politica di armi da fuoco disponibile sul sito Web di Amtrak. Altri oggetti proibiti includono bombe incendiarie, grandi oggetti appuntiti, prodotti chimici corrosivi o pericolosi, batterie che possono fuoriuscire e animali.

Bagagli smarriti o danneggiati

Amtrak non si assume alcuna responsabilità per perdita o danni al bagaglio. Per il bagaglio registrato, reclami per smarrimento del bagaglio devono essere effettuati entro 30 giorni del vostro arrivo, idealmente alla vostra stazione di destinazione o chiamando Amtrak a 800-USA-RAIL e chiedendo per rapporti con i clienti. Si dovrebbero fare i reclami per bagagli danneggiati immediatamente presso la vostra stazione di destinazione. Amtrak ha un limite di $500 per passeggero sulla responsabilità per danni al bagaglio.