Ald-inc.com

Come diventare un produttore di vino

Ci sono molti modi per fare una fortuna, ma l'acquisto di una cantina non è uno di loro. Chi può permettersi di buttare giù diversi milioni di dollari sulla cantina può essere più in stile di vita bucolica e vantarsi di profitti futuri. L'acquisto di una cantina vera e proprio è il modo più costoso per entrare nel business, ma è anche il modo più semplice.

Istruzioni

• Ricercare ciò che è coinvolto con la vinificazione. L'Università di California a Davis ha un fama mondiale dipartimento di viticoltura ed enologia che offrono programmi in tutti gli aspetti del business. Visita il www.wineserver.ucdavis.edu per ulteriori informazioni.

• Fare un bilancio dei vostri beni e la vostra determinazione. Produrre vini di qualità anno dopo anno richiede competenza in microbiologia, agronomia, commercializzazione, enologia e riparazione delle macchine, o il tempo e denaro per assumere esperti. La vinificazione è duro lavoro indipendentemente dal fatto se si trasforma un profitto e richiede dedizione e determinazione del 100 per cento.

• Scegliere un percorso. Vini da Stati diversi California, Oregon e Washington sarà difficili mercato. Ogni regione viticola ha differenti microclimi adatti alla coltivazione di vitigni specifici. Se si favorisce un tipo di vino su un altro, comprare una cantina dove le uve crescono.

• Considerare l'acquisto di una cantina di Down Under. Australia sta rapidamente diventando uno dei esportatori di vino più rapida crescita mondiali in volume e Aussie vigneti sono sporcizia a buon mercato rispetto a quelli nel paese del vino della California.

• Scopri se la cantina ha un'identità pubblica forte, popolare, moderne attrezzature e strutture e distribuzione e reti di vendita. Se la crescita è importante, assicurarsi che le strutture esistenti hanno spazio per espandersi.

• Stabilire una produzione annua. La maggior parte delle aziende vinicole US sono piccole, familyor gestiti individualmente le imprese e prodotti da 3.000 a 10.000 casi all'anno. Qualcosa di più e si sta lasciando il territorio di boutique e avventurarsi nel Regno Mass-Market.

• Mantenere la qualità del personale. Se la cantina è fortemente associata con un produttore di vino ben considerato, è importante che lui o lei rimanere su. La coerenza è fondamentale per il successo di una cantina.

• Determinare se si desidera coltivare la propria uva o solo il proprietario di un impianto di vinificazione. Nella Napa Valley, un ettaro di vigneto privilegiata va per circa $64.000 a $102.000, non comprese le ulteriori $15.000 a $20.000 per piantare, mantenere e raccogliere ogni acro. Se non hai il capitale da investire in partenza un vigneto medio boutique..--che non produrrà per tre anni-- considerare l'acquisto di uve dai coltivatori. Si faranno solo abbattere cinque anni ottenere il vostro marchio sul mercato..--tre per i vitigni a frutto e due ad invecchiare il tuo rossi.

• Decidere se si vuole costruire una sala di degustazione (o mantenere un esistente uno), e chi gestirà mentre sei lontano. Vendita diretta consentono di mantenere il profitto del 100 per cento; vendere attraverso un distributore e vostre gocce di quota al 50 per cento.

Consigli & Avvertenze

  • A causa della vasta gamma di aziende vinicole, non c'è nessuna industria standard per fissare il valore di qualsiasi proprietà di un. Tuttavia, ci aspetta a parte con almeno $ 13 milioni per una piccola cantina di Napa Valley.
  • Il mercato per grandi vini è estremamente volatile. Aspettiamo che le vendite a precipitare a causa di numerose variabili incontrollabili: malattia, infestazione, avverse condizioni atmosferiche, l'economia..--la lista continua.