Ald-inc.com

Estensioni dei capelli diversi

Diversi tipi di estensioni dei capelli sono disponibili per le vostre esigenze. A seconda del vostro stile di vita, è possibile scegliere tra colori, texture e diverse varianti.

Estensioni dei capelli clip-on

Questo è di gran lunga il metodo più semplice e meno costoso di estensioni dei capelli. Come suggerisce il nome, il pelo viene ritagliato sui tuoi capelli esistenti. Questo rende per la manutenzione e la rimozione facile. Hai anche libertà di scegliere diversi colori e lunghezze e possono essere modificati ogni volta che vuoi. Clip sono disponibili in una varietà di formati.

I fornitori che rendono le estensioni dei capelli clip-on includono Donna Bella Milan, unico VIP e Jessica Simpson.

Estensioni dei capelli ciocca per ciocca

In questo metodo, capelli sono fuso a tua ciocca di capelli veri di stand. Esso può essere apposto mediante tessitura, colla, bloccaggio, calore di fusione o cera.

Diversi fornitori che forniscono estensioni ciocca per ciocca includono così Cap USA, D'vine lunghezze, Donna Bella, sogni di capelli e Perfectress.

Estensioni dei capelli trama

Estensioni dei capelli trama è una traccia di capelli che possono essere fissato da tessitura o intrecciare una riga dei vostri capelli e cucito la traccia in esso. Questa è una forma molto semplice di estensione, ma necessita di qualche manutenzione. Può essere un po' scomodo, poiché la treccia è stretta e provoca qualche tensione per i capelli e la pelle.

Alcuni fornitori di capelli trama includono: Flattracks, semplicità, Glam e teste calde Hairwear.

Famose cravatte

R & B cantante Natasha è il portavoce per Ultima organico proteina dei capelli. Paris Hilton ha la sua linea di estensioni dei capelli chiamato DreamCatchers.

Considerazioni

Estensioni dei capelli a volte possono danneggiare i capelli veri. Controllare con il vostro stilista prima di utilizzare colla o metodi di incollaggio.