Ald-inc.com

Come fare cesti con glassa

Quando si guarda una torta decorata professionalmente, glassa dettagliata applicazione può sembrare un compito enorme. Alcune tecniche di glassa sono come intimidatoria come cesti che copre l'intera superficie di una torta in un web preciso, strati di glassa. Tuttavia, se si utilizzano strumenti adeguati, cestino-tesse glassa è quasi non così complesso come sembra. Seguendo un modello di base, decoratori anche alle prime armi possono creare il dettaglio intricato di cestino-tesse glassa.

Istruzioni

• Inserire una punta di decorazione piatta, ampia su un sacchetto di tubazioni. L'apertura della punta dovrebbe essere simile la vista laterale di una tagliatella vasta, come fettuccine.

• Riempire il sacchetto da pasticcere con glassa che è abbastanza solida per mantenere una forma pipe. Ruotare la parte superiore della borsa tubazioni per mantenere glassa da spremere mentre si lavora.

• Tenere la borsa per la torta in modo che la punta tocchi la superficie. Posizionare la punta verso la torta con un'angolazione di 45 gradi.

• Strizzare bene il sacchetto delicatamente per glassa di tubo. Spostare il sacchetto verso se stessi, fare un dritto, linea verticale di glassa che ' 1-1/2 pollici lungo.

• Reindirizzare una linea orizzontale lunga 1-1/2 pollici nella parte superiore della linea verticale, come se si sta attraversando un capitale T. coprire l'estremità superiore della linea verticale con la linea orizzontale. Un'identica linea orizzontale del tubo nella parte inferiore della linea verticale. Una terza linea orizzontale del tubo attraverso il centro della linea verticale. Si dovrebbero avere tre linee orizzontali di glassa sulla parte superiore una riga verticale di glassa.

• Reindirizzare una linea verticale di 1-1/2 pollici sopra l'estremità destra delle linee orizzontali. La nuova linea dovrebbe coprire le estremità di ciascuna delle linee orizzontali in modo che non sono più visibili.

• Una linea verticale per coprire le estremità sinistra delle linee orizzontali del tubo. Si dovrebbe ora avere tre linee verticali e tre linee orizzontali di glassa. Tutte le sei linee dovrebbero essere la stessa lunghezza. Quattro piccoli quadrati di nuda torta dovrebbe essere visibile nel mezzo del modello di griglia di glassa.

• Posizionare la punta di decorazione nella piazza superiore destra della torta nuda. Tenere la punta delicatamente contro il lato della prima linea verticale. Reindirizzare una linea orizzontale che è lungo 1-1/2 pollici che riempie la piazza vuota, va oltre la linea verticale più a destra e termina sulla torta nuda. Ripetere il processo per linee orizzontali del tubo fuori le tre altre piazze nudo all'interno della griglia di glassa.

• Continuano ad alternarsi tra linee verticali 1-1/2 pollici e 1-1/2-inch linee orizzontali come si lavora verso l'esterno dal punto di partenza. È consigliabile creare una 1-1/2 pollici di larghezza banda di cestino-tesse glassare tutta la torta.

• Ripetere l'intero processo per creare un altro gruppo di cestino-tesse glassa. Continuare a fare cestino-tesse bande fino a quando non si hanno glassato tutta la superficie della torta.