Ald-inc.com

Come acquistare un biglietto di treno Amtrak

Come acquistare un biglietto di treno Amtrak

Viaggiare in treno può essere un modo piacevole e pittoresco per vedere il paese. Se siete alla ricerca di un'alternativa conveniente ai voli o semplicemente non può sopportare l'idea di una corsa in autobus, si può considerare la prenotazione di un viaggio in treno Amtrak. Per fortuna, l'acquisto di un biglietto del treno Amtrak non deve essere una seccatura.

Istruzioni

• Visita amtrak.com. Questo è il modo più conveniente per ottenere informazioni aggiornate su orari e percorsi. Inserire la destinazione, data di partenza e tempo e numero di passeggeri. Indicare se si desidera acquistare un biglietto di andata e ritorno o solo andato. Fare clic su "Avanti" per i treni disponibili e i prezzi. Fare clic su "Offerte speciali settimanali" o "Offerte speciali" per risparmio Internet speciale su rotte selezionate e date.

• Scopri se sei idoneo per uno sconto. Amtrak offre un vantaggio di veterani e la carta di sconto studente vantaggio buono per 15% di sconto tariffa ferroviaria. A disposizione anche sconti per i bambini, titolari di carta ISIC, anziani e militari attivi, come pure membri AAA e NARP.

• Effettuare le prenotazioni diverse settimane in anticipo, specialmente se viaggiate durante un periodo di vacanza. Questo vi permetterà di acquisto tariffe ad un prezzo inferiore.

• Online: Prenota attraverso il sistema di prenotazione online di Amtrak. Dopo aver selezionato la rotta desiderata, indicare se si qualificano per uno sconto. Inserire un codice promozione se ne hai uno. Compila il modulo con i tuoi dati di carta di credito. Avrete la possibilità di ritirare il biglietto alla stazione o hanno spedito a voi per un costo aggiuntivo. Se si sceglie di ritirare il tuo biglietto dalla stazione, annotare o stampare il numero di conferma che verrà inviato via e-mail e visualizzato nella pagina di conferma dell'ordine.

• Per telefono: prenotare telefonicamente chiamando (800) USA-RAIL. Amtrak utilizza un sistema di prenotazione automatizzato ed è disponibile 24 ore al giorno. Avere le informazioni di carta di credito, sconto e viaggio utile.

• In persona: visitare una stazione Amtrak. È possibile prenotare viaggi a finestra di emissione dei biglietti. Contanti e carte di credito sono accettate. Amtrak non accetta assegni personali. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti attraverso il chiosco di Quik-Trak di Amtrak alla stazione.