Ald-inc.com

Come modificare una catena della bici di montagna

Escursioni in mountain bike possono essere un sacco di divertimento e una vera sfida su alcuni sentieri. L'usura su mountain bike e tutta la sporcizia, polvere e fango può essere davvero duro sulle parti, soprattutto la catena. Nonostante correttamente mantenere esso, spesso volte che devi solo cambiare una mountain bike catena causa l'ulteriore stress o danno che riceve.

Istruzioni

• Catene di biciclette di montagna devono essere sostituiti ogni 1000 miglia. Modificare una mountain bike catena più frequentemente se si guida spesso su terreni accidentati o nel fango. Catene spezzate (anche se fisso) possono essere deformate e potrebbero danneggiare l'intero sistema. Passare la catena, non appena è possibile.

• Ridurre le dimensioni della catena nuova. Tagliare giù per la stessa dimensione come la vecchia catena. Piano per tagliare verso il basso circa tre o quattro pollici. Corrispondere i collegamenti sulla vecchia catena. Avrai un problema con spaccio e ingranaggi di commutazione se la catena è troppo lunga.

• Posare la nuova catena accanto la vecchia catena sul pavimento, o semplicemente avvolgere attraverso la vostra bici per vedere come si adatterà. Confrontare il numero di collegamenti. Tenete a mente che la vecchia catena è allungato alcuni da equitazione. La catena è la lunghezza corretta quando avete filettati verticalmente e ha ancora camera di piegamento.

• Guardate come le estremità devono combaciare prima di rompere la catena nuova. Affrontare un collegamento esterno fine verso un collegamento interno fine se utilizzando un pin. Utilizzare due maglie interne, però, se si utilizza un collegamento veloce (o Quick Connect Link) dal funziona come un collegamento esterno ad unirsi alla catena.

• Itinerario della catena attraverso il pignone posteriore e tirarlo verso il basso e nella parte superiore e davanti la puleggia superiore, poi giù, tutta, parte posteriore e sotto la puleggia inferiore. Assicurarsi che esso non è trascinando il montante di supporto in metallo.

• Spingere un perno fuori dalla boccola se utilizza un metodo di sostituzione del perno. Utilizzare uno strumento di rottura - stampa di catena. Spingere il perno completamente se si utilizza un collegamento rapido per sostituire una catena della bici di montagna.

• Utilizzare un filo o una clip di fissaggio o avere qualcuno tenere la catena (se necessario) mentre è montare. Utilizzare una sostituzione di catena di collegamento rapido o cambiare fuori più facile.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire e lubrificare la catena e pivot punti almeno una volta al mese (più se si ride spesso). Pulire la mountain bike dopo ogni giro con un panno morbido o vecchio cotone t-shirt per tenerlo da raccolta sporco, polvere e fango all'interno delle parti.