Ald-inc.com

La differenza tra cioccolato dolce amaro & non zuccherato cioccolato

La differenza tra cioccolato dolce amaro & non zuccherato cioccolato

Gli americani consumano più di $ 14 miliardi vale la pena di cioccolato ogni anno. Per lo più usato in cottura, agrodolce e non zuccherato cioccolato contengono percentuali più elevate di cacao di cioccolato al latte, risultante in un più intenso sapore di cioccolato.

Tipi

Cioccolato agrodolce contiene almeno 50 percentuale cacao solidi, ma migliori marche spesso raggiungono 75-90 per cento, con aggiunta di zucchero, vaniglia e altri aromi e stabilizzatori. Cioccolato amaro senza zucchero.

Utilizza

Bittersweet cioccolato e non zuccherato cioccolato entrambi funzionano bene in cottura. I due possono essere utilizzati indifferentemente se si fanno piccoli aggiustamenti per compensare la differenza nel contenuto di zucchero. Bittersweet cioccolato sapore buon diritto fuori dell'imballaggio, ma poche persone avrebbero trovato cioccolato non zuccherato appetibile sul proprio.

Identificazione

Il cioccolato non zuccherato può anche essere chiamato amaro, cottura o cioccolato fondente. Agrodolce e fondente di cioccolato può essere confusa facilmente perché sono quasi identici, ma agrodolce contiene in genere più cioccolato liquore.

Vantaggi

Secondo i ricercatori della Cleveland Clinic, agrodolce e non zuccherato cioccolato entrambi contengono elevate concentrazioni di flavonoidi, antiossidanti credevano, per sostenere la salute del cuore. Una parte di 2 once al giorno può proteggere contro i danni cellulari causati dai radicali liberi.

Fun Fact

A causa di un errore di ortografia, i semi della pianta del cacao (ka-mucca) che originariamente sono state raccolte e utilizzate da società antiche del centro e Sud America divennero noto agli europei come fave di cacao.