Ald-inc.com

Come congelare biscotti latticello

Come congelare biscotti latticello

Idealmente, biscotti latticello dovrebbero essere morbida e friabile con un sapore ricco e soddisfacente. Il processo di rendere loro è sorprendentemente facile; con la pratica, si possono ottenere pronto in soli 10 minuti. Questo potrebbe incoraggiare per preparare biscotti latticello più che è possibile utilizzare immediatamente. Questo potrebbe rivelarsi utile se si intende ospitare una cena, come si può congelare i vostri biscotti latticello non cotta e semplicemente farli scoppiare nel forno preriscaldato a 20-25 minuti prima che si desidera servire loro.

Istruzioni

• Fare la pasta biscotto latticello come dirige la ricetta. Tagliare ogni singolo biscotto come diretto e disporre i biscotti su una teglia da forno. I biscotti possono essere vicine tra loro, ma non dovrebbe in realtà toccare.

• Spennellare la parte superiore di ogni biscotto non cotta con burro fuso. Mettere la teglia in forno e congelare la pasta biscotto fino a quando è solidamente congelato.

• Trasferimento vostri biscotti latticello congelato in un sacchetto da freezer. Tenuta la borsa saldamente, quindi etichettarla con la data e il contenuto. Usare i biscotti surgelati entro uno o due mesi per ottenere i migliori risultati.

• Mettere i biscotti surgelati su una teglia, quando si è pronti a utilizzarli. Il lato imburrato dovrebbe affrontare. Cuocere i biscotti in forno preriscaldato alla temperatura tua ricetta detta, ma aggiungere alcuni minuti il tempo di cottura per compensare temperatura significativamente più bassa dei biscotti.