Ald-inc.com

Quali sono i quattro parchi a tema principale a Disney World?

Walt Disney World in Florida è diventata una delle mete turistiche più grande del mondo. Centinaia di milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo da visitare, molti soggiornare per settimane alla volta. Il resort ha cominciato come una serie di campi da golf e alberghi che circondano un parco a tema "Magic Kingdom" centrale. Da allora ha ampliato per includere tre altri parchi, che costituiscono Full-Bore turistica pareggi per conto proprio.

Origini

Walt Disney World scaturiva dal successo di Disneyland in Anaheim, California. Disney ha osservato che la maggior parte dei suoi visitatori è venuto dal Western e Midwestern dichiara. La costa orientale..--che tiene una parte notevole degli Stati Uniti popolazione-- raramente osato che ad ovest. In risposta, Walt Disney ha iniziato a elaborare i piani per un nuovo parco a Orlando, in Florida. Morì prima del suo completamento, ma il 1° ottobre 1971, Walt Disney World ha aperto ufficialmente al pubblico.

Magic Kingdom

Il fulcro dei quattro parchi è il Magic Kingdom, un insieme di attrazioni a tema e divertimenti basati su personaggi classici Disney. Essa è modellata dopo il layout di Disneyland in California, con diversi "sbarca" contenente diversi temi e giostre di accompagnamento. Molte delle attrazioni più amate di Disneyland--tra cui la casa dei fantasmi, pirati dei Caraibi e il Jungle Cruise..--sono stati duplicati al Magic Kingdom, con montagne russe come Big Thunder Mountain e Space Mountain.

Epcot

EPCOT Center--più tardi chiamato semplicemente "Epcot" - fu il primo parco di espansione per aprire a Walt Disney World. È stato concepito come una visione utopica del futuro (il nome è l'acronimo di Experimental Prototype Community of Tomorrow), anche se è stato diviso in due sezioni separate prima della sua apertura nel 1982. La prima sezione, il mondo futuro, contiene una serie di padiglioni centrato intorno a un aspetto diverso di domani. Il secondo, vetrina mondiale, contiene padiglioni dedicati alle culture dei diversi paesi da tutto il mondo.

Hollywood Studios di Disney's

Il terzo parco per aprire a Walt Disney World è stato basato intorno ad un tema del mondo dello spettacolo. Disney originariamente chiamato Disney-MGM Studios quando ha debuttato nel 1989, ma da allora ha cambiato il suo nome a Disney-MGM Studios. Si è modellata dopo la Golden Age of Hollywood Studios e contiene giostre con un tema di film come Star Tours (un simulatore di movimento basato su "Star Wars"), uno spettacolo di stunt di Indiana Jones e un film 3-d con Muppets di Jim Henson.

Regno animale di Disney

Il quarto parco a Walt Disney World è un espanso zoo e animali conservatory, che ha aperto nel 1998. Esso copre più di 500 ettari e contiene habitat aperti per ippopotami, giraffe, elefanti, leoni e gorilla, tra molte altre specie. Giostre d'acqua e montagne russe a tema naturalistico appaiono anche, e contiene una sezione "DinoLand USA" attrazioni a tema preistorico.