Ald-inc.com

Come fare vecchio stile limone torta di panna

Una torta di crema al limone può essere smaltita insieme interamente con ingredienti premade o immediati, ma anche sprovveduti palati possono dire la differenza tra un budino di limone comprato al supermercato e una crema di limone che è stata perfezionata nel corso di decenni di vacanza incontri e cene di famiglia. Questa ricetta ti permette il gancio un po' con una crosta premade, permettendo di concentrarsi sulla creazione di un succulento ripieno fatto in casa.

Istruzioni

• Pre-cuocere una crosta di shell o graham cracker di pasticceria surgelata secondo le indicazioni sulla confezione. Lasciarlo raffreddare mentre si effettua il riempimento di torta.

• Unire 2 cucchiai amido di mais e 3/4 tazza di zucchero. Aggiungere 1 tazza di acqua bollente lentamente, mescolando continuamente. Cuocere il composto a bagnomaria, mescolando continuamente fino a quando densa e liscia. Se non si dispone di una doppia caldaia è possibile utilizzare due padelle che stack insieme, con acqua calda nella parte inferiore e la miscela sulla parte superiore.

• Aggiungere due tuorli d'uovo leggermente sbattuto---Salva gli albumi per la meringa se si stanno facendo---1 cucchiaio di burro, la scorza di mezzo limone, succo di 1/4 tazza di limone e un pizzico di sale per la miscela di amido di mais e zucchero. Cuocere il composto un ulteriori due minuti. Mescolare 1 cucchiaino di vaniglia e togliere la crema dal fuoco.

• Versare il composto nel guscio di frolla cotta. Coprire la crema con Cool Whip topping o una meringa fatti in casa.

Fare una meringa unendo due albumi d'uovo e 2 cucchiai di zucchero. Sbattere con un mixer elettrico fino a quando gli albumi formano picchi rigidi. Diffondere la meringa sopra la torta, mettere la torta in forno e cuocere a 325 gradi per 10 minuti, o finché la meringa inizia solo al marrone.