Ald-inc.com

Ostacoli d'acqua filtro

Ostacoli d'acqua filtro

Utilizzando un filtro per l'acqua è garanzie affidabili che l'acqua che bevete è sicuro e incontaminato. I filtri acqua migliore sono stati testati e certificati dal American National Standards Institute. Tuttavia, anche un filtro per l'acqua buona può creare pericoli per la salute se è vecchio e fallo con contaminanti, sostituite in modo errato, o se si capta radon in casa.

Età e condizione

Anche se si dispone di un filtro acqua certificato, se non si riesce a mantenere in modo corretto, il filtro può essere inefficace e creare il potenziale per contaminazione. Con l'età, filtri per l'acqua alla fine diventano intasati e sporcati con contaminanti, perdendo la loro capacità di filtrare fuori o assorbire sostanze inquinanti. Utilizzando un filtro per l'acqua oltre il limite di tempo consigliato può creare acqua non potabile nella vostra casa. Filtri per l'acqua devono essere sostituiti il tempo. Poiché l'età di filtri utili varia, controllare sempre il manuale di istruzioni. Anche se filtri per l'acqua possono essere posizionati sotto il lavandino, su un banco o all'estremità di un rubinetto, è la varietà di sotto lavello che generalmente fornisce prestazioni migliori e una maggiore capacità di filtraggio. Se si dispone di uno che si adatta solo sulla punta del rubinetto, batteri, parassiti, metalli pesanti e sostanze chimiche organiche possono ancora passare nella vostra acqua.

Filtro di ricambio errato

Scegliere e installare il filtro sostituzione errata può anche creare acqua filtro pericoli. Negli Stati Uniti, migliaia di sostanze chimiche tossiche è utilizzati ogni giorno, e molti di questi finiscono nell'acqua potabile. Se il filtro dell'acqua corretta non è utilizzato per sostituire il vecchio filtro, contaminanti possono passare nella vostra acqua potabile. La sostituzione del filtro dell'acqua di acquisto da un rivenditore attendibile è importante. Non ci sono sostituzioni del filtro dell'acqua che non sono laboratorio testati e non correttamente etichettati. Tuttavia, essi sembrano adattarsi e anche simile al vecchio filtro. Sostituire i filtri solo con uno elencato almeno con una garanzia di "Assoluto" filtro 1 micron, che soddisfa gli standard di American National Standards Institute.

Radon

Penn State Agricultural e ingegneria biologica segnala che l'acqua potabile può pick up radon in casa. Il radon è un gas incolore e inodore che è radioattivo. Radon si presenta naturalmente nell'aria quando rompe l'uranio. Tuttavia, secondo una ricerca della Penn State, se radon contaminare l'acqua potabile, è pericoloso se questa acqua passa attraverso un filtro a carbone attivo nella vostra casa. Il filtro dell'acqua diventa radioattivo stesso, che rende tutta l'acqua che fluisce attraverso il filtro radioattivo, pure. Si consiglia di utilizzare un rilevatore di radon in casa per evitare questo pericolo.