Ald-inc.com

Come si fa a mantenere piselli spaccati di ebollizione sopra?

Piselli spaccati non richiedono ammollo come altri fagioli secchi e legumi. Fanno un'aggiunta adatta per insalate fredde e calde, piatti principali e zuppe. I piselli hanno una tendenza a formare della schiuma e schiuma a cottura ultimata, che provoca un disastro se essi bollire durante la cottura. Ma le tecniche di preparazione giusto può aiutare a impedire loro di ebollizione e assicura vengono cotti alla giusta tenerezza.

Istruzioni

• Mettere i piselli split in un colino. Sciacquare sotto l'acqua fredda, mescolando i piselli con la mano.

• Mettere i piselli nel piatto. Come ci sono piselli, aggiungere due volte la quantità di acqua. Utilizzare una pentola che è due volte tanto profonda quanto il livello dell'acqua per aiutare a prevenire bollente.

• Coprire la pentola con un coperchio. Portare l'acqua a ebollizione a fuoco medio-alto.

• Sollevare il coperchio e scremare la schiuma dalla parte superiore dell'acqua con un cucchiaio. Piselli spaccati schiuma pesantemente, che provoca più bollente su problemi. Abbassare la fiamma, quindi l'acqua è in ebollizione veloce.

• Sobbollire per 20 minuti per i piselli ferma per uso in insalate. Cuocere a fuoco lento per 30-40 minuti se si utilizza i piselli in un piatto principale o la zuppa che richiede più i piselli teneri.

Consigli & Avvertenze

  • Ingredienti acidi, come il succo di limone e salsa di pomodoro, indurisce i piselli. Aggiungere questi ingredienti immediatamente prima di servire per evitare questo problema.