Ald-inc.com

Come prendere un cuscinetto con una bussola

Come prendere un cuscinetto con una bussola

In questa epoca di alta tecnologia, molti escursionisti all'aperto sono dotati di un'unità GPS, ma è sempre utile sapere come utilizzare la "vecchia maniera di orienteering e mappa lettura. Prendere una base di lettura su una bussola è una delle competenze fondamentali. Se il vostro GPS non riesce o si porta traviato, avendo una bussola e sapere come usarlo è il migliore backup.

Istruzioni

• Familiarizzare con la faccia della bussola. Nota le quattro direzioni che sono sempre contrassegnate sulla bussola, Nord, Sud, est ed ovest. Questi sono i "punti cardinali" sulla bussola. Prendere nota della freccia, che ha la fine segnata in rosso e la capsula della bussola mobile, che segna i gradi. Se la bussola ha una piastra di base, la piastra di base ha anche una freccia che si punta nella direzione in cui che vuoi viaggiare.

• Determinare dove si vuole andare, avvistamento sull'oggetto che si desidera raggiungere o mediante un "cuscinetto" precedentemente determinato con l'uso di una mappa.

• Tenere la bussola di orientamento con la parte posteriore della piastra di base contro lo stomaco o il petto e la freccia direzionale rivolta verso l'esterno, diretto perpendicolarmente al tuo corpo.

• Se si hanno "avvistato" un oggetto verso cui si vuole andare, semplicemente si affacciano verso quell'oggetto, guardare in basso la bussola e consentire l'ago magnetico a stabilirsi quindi si è puntato a nord. Ruotare la bussola faccia in modo che la direzione cardinale N è in linea con la punta dell'ago. Assicurarsi che l'ago sia tra le due linee sul volto la bussola.

• Controllare il numero di gradi sull'alloggiamento della bussola che è allineata con la freccia sulla piastra di base. Questo è il tuo titolo. Camminare in avanti verso il vostro obiettivo, fermandosi ogni tanto per riallineare te stesso esatto del cuscinetto (i grado) si è stabilito come la direzione del viaggio.

• Per riallineare te stesso con il cuscinetto corretto, reimpostare la bussola faccia il tuo titolo di laurea ruotando la bussola faccia finché la freccia direzionale è allineata con il cuscinetto originale se la bussola è stata allontanata dall'impostazione originale. Basta ruotare il vostro corpo, tenendo la bussola costante, fino a quando l'ago N è tra le due linee sulla bussola affrontare e andare avanti fino a raggiungere il tuo obiettivo.

Consigli & Avvertenze

  • Se si conosce già il titolo, iniziare con passaggio 6.
  • Non è necessario tenere costantemente la bussola davanti a voi, basta andare nella direzione di marcia generale riallineare te stesso ogni tanto.
  • Tenere sempre il tuo stazionario bussola controllando la tua intestazione di direzione.