Ald-inc.com

Come passare ad aria compressa da Co2 in pistole di Paintball

Come passare ad aria compressa da Co2 in pistole di Paintball

In paintball, ci sono due tipi principali di propellente: anidride carbonica (CO2) e ad aria compressa (chiamato anche aria ad alta pressione o "nitro".) CO2 è stata il propellente paintgun originale utilizzato fin dai primi giorni di questo sport quando tutti paintguns cartucce CO2 12 gr. È ancora ampiamente usato, ma a partire dal primi anni 1990, sistemi ad aria compressa ha cominciato a prendere il loro posto nel paintball, prima con High-end paintguns costoso, e quindi in uso più generale come il costo dell'aria compressa sistemi è caduto.

Istruzioni

• Ottenere un sistema di aria compressa. I più comuni sono sistemi a vite fissa-regolatore di pressione. Questi hanno una filettatura maschio bottiglia che accoppiarsi con l'input di un paintgun aria primaria, la scheda di sistema di aria. Quasi qualsiasi pistola paintball che può accettare una bottiglia di CO2 può accettare un sistema di aria a vite ad alta pressione senza alcuna modifica.

• Spostare o sostituire l'ingresso di aria se la paintgun con il sistema di aria compressa montata si sente sbilanciato o scomodo. Questo può essere fatto con una parte di aftermarket che trasferisce l'adattatore del sistema di aria. Chiamato "goccia-spedisce", queste parti sono disponibili in vari formati e configurazioni. Un'altra opzione è il passaggio a un sistema remoto. Questo consente di spostare il sistema di aria ad alta pressione in un sacchetto indossato su una cintura o pack e un tubo e adattatore per collegare il serbatoio per il paintgun.

• Utilizzare un cronografo a un campo di paintball per controllare la velocità dopo si passa da CO2 a un sistema di aria ad alta pressione. Regolare verso l'alto o verso il basso come necessario per rendere la pistola campo-legale. Una volta impostato, la velocità deve rimanere coerenza fino a quando il serbatoio di aria comincia a scarseggiare.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre tutti i paintguns può essere eseguito ad aria compressa, non tutti possono eseguire CO2 senza causare problemi. Fare riferimento al manuale del proprietario per eventuali avvertenze sull'utilizzo di CO2 nel vostro paintgun.