Ald-inc.com

Come dare ai capelli un trattamento di olio caldo di rosmarino a casa

Come dare ai capelli un trattamento di olio caldo di rosmarino a casa

Il rosmarino ha una lunga storia di uso come un modo per scurire e rinforzare i capelli. Olio d'oliva è un tradizionali capelli più liscio e rinforzante. Quando li metti insieme, avete un trattamento che può rendere i capelli più lunghi, più forti, più scuro e più brillanti. Ottenere un trattamento di olio caldo in un salone può facilmente costare quanto una settimana di generi alimentari, e si può essere sicuri della qualità degli ingredienti in un prodotto comprato al supermercato. Un modo per essere sicuri che i vostri capelli sono sempre il miglior trattamento è per rendere il tuo rosmarino caldo olio trattamenti a casa.

Istruzioni

• Striscia le foglie aghiformi da ogni rametto di rosmarino eseguendo le dita verso il basso lo stelo. Tritare finemente le foglie con un coltello affilato. Usando un coltello affilato vi aiuterà a evitare lividi e schiacciare le foglie.

• Mettete 1 tazza di olio d'oliva in una casseruola a fuoco basso. Aggiungere il rosmarino tritato, mescolando le foglie con un cucchiaio di legno o di plastica.

• Scaldare l'olio d'oliva e rosmarino fino a quando è leggermente più caldo che la temperatura della pelle. Tenete a mente che il vostro cuoio capelluto sono più sensibile al calore di mani. Il modo migliore per testare la temperatura dell'olio di oliva è a gocciolare una goccia sulla parte interna del polso, proprio come si sarebbe prova formula di bambino.

• Versare l'olio caldo attraverso un colino foderato di garza in un barattolo. Premere leggermente le foglie con un cucchiaio per estrarre tutto l'olio dalla miscela, poi scarta le foglie e la garza.

• Mettere un asciugamano nell'asciugatrice o su un radiatore per riscaldare.

• Immergere la punta delle dita nell'olio e applicarlo ai vostri capelli, a partire dal cuoio capelluto e lavorando attraverso fino agli estremi confini. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per un minuto per stimolare le terminazioni nervose e follicoli piliferi. Assicurarsi di ricoprire tutte le ciocche di capelli.

• Avvolgere i capelli con l'involucro di plastica della cucina. Coprire la plastica con un asciugamano riscaldata e rilassatevi per 15-20 minuti.

• Lavare i capelli con shampoo delicato fino a quando tutto l'olio viene rimosso. Di solito ci vorranno due cicli di risciacquo e schiuma prima i capelli sono privo di olio.

Consigli & Avvertenze

  • Non lasciare mai olio su fiamma incustodito.