Ald-inc.com

Come ridurre le macchie di età & scolorimento

Invecchiamento provoca cambiamenti alla pelle umana. La melanina nella pelle epidermide aumenta ma in maniera sporadica, con conseguente macchie senili e macchie su mani, viso e altre parti del corpo. Questi cambiamenti sono esacerbati da eccessiva ai raggi ultravioletti dalla luce del sole, mancanza di umidità nella pelle e farmaci assunti per altre malattie. Per ridurre la comparsa di macchie e discromie simili, è necessario ridurre i fattori che aumentano i punti e la loro permanenza nell'epidermide.

Istruzioni

• Chiedete al vostro medico per cambiare i farmaci che sono noti a peggiorare gli sbiadimenti e macchie di età. Se non è disponibile alcuna alternativa, iniziare il tuo spot di riduzione di età una volta che il farmaco e/o il trattamento è fatto.

• Usura crema solare, un cappello, top con maniche e altri copricostumi quando avventurarsi all'aperto. Raggi ultravioletti aumentano macchie senili, macchie e anche cancro della pelle.

• Prendere vitamine tutti i giorni e bere acqua per aiutare la pelle naturalmente ridurre lo scolorimento. Vitamina E, vitamina C e acidi glicolico che tutti gli aiuti la pelle a ricrescita veloce, causando l'epidermide età-macchiato al capannone più velocemente del tasso normale. Bere molta acqua ogni giorno aiuta anche a idratare il corpo e la pelle, favorendo il ringiovanimento dell'epidermide.

• Ottenere una pelle a buccia di rimuovere l'epidermide maculato. Chimica bucce come rimozione del punto laser e crioterapia rendono l'epidermide capannone zona scolorita in pochi giorni o settimane, anziché tempo spargimento naturale della vostra pelle di pochi mesi o più. Eseguire una buccia a casa utilizzando non quotato in Borsa pelle scrub.

• Chiedete al vostro medico per una prescrizione di farmaci per aiutare ad accelerare la riduzione di decolorazione. Farmaci contenenti il farmaco Ruminix sono un esempio. I farmaci inibiscono la produzione di melanina nella pelle, riducendo l'impatto delle macchie prima di iniziare.

• Applicare occultamento. Ridurre temporaneamente le macchie con correttori non quotato in borsa nella sezione trucco della farmacia. Essi ridurre la comparsa di macchie e discromie per poche ore o finché non viene riapplicato il correttore.

Consigli & Avvertenze

  • Scambiare le sessioni di abbronzatura regolare letto con appuntamenti di abbronzatura spray. Concia letti, espone la pelle a luce UV che provoca macchie di età e discromie. Abbronzatura spray è un'alternativa sicura.
  • Laser e trattamenti di crioterapia sono procedure mediche che devono essere eseguite da un medico autorizzato. Hanno anche gravi effetti collaterali che si dovrebbero considerare prima di ottenere il trattamento.