Ald-inc.com

Come sopravvivere a una bufera di neve in una macchina

Se vivete in una zone innevate o state pianificando una visita, poi ci sono possibilità che si può essere bloccato in auto durante una bufera di neve. Potrebbe essere necessario sapere come sopravvivere una bufera di neve nella vostra auto. Oltre a mantenere una fornitura di cibo e acqua in auto, si dovrebbero anche leggere questi passaggi per la sopravvivenza.

Istruzioni

• Accostare e fermare l'auto. Non tentare di guidare in una bufera di neve, perché può sbattere contro un'altra auto, un palo, un edificio o anche una persona.

• Soggiorno nella vostra auto. Non tentare mai di camminare per trovare sicurezza perché può perdersi in una bufera di neve e congelare a morte. Naturalmente, uscire e andare a piedi se si vede un edificio direttamente di fronte a voi.

• Iniziare la vostra auto per brevi periodi fornire calore. Non lasciare la vostra auto in esecuzione continuamente perché non sai quanto tempo sarete lì e non si desidera eseguire fuori di gas.

• Lasciare una finestra rotto. Se si mantiene l'auto completamente sigillata con esso in esecuzione, è possibile ottenere l'avvelenamento da monossido di carbonio.

• Controllare il tubo di scarico occasionalmente per assicurarsi che sia privo di neve. Se esso diventa intasato di neve e l'auto è in esecuzione, si rischia di ottenere avvelenamento da monossido di carbonio.

• Mantenere la cupola luce su luce affinché la gente possa vedere che di notte. Ci possono essere persone in cerca di sopravvissuti. Possono trovare anche da poliziotti o vigili del fuoco.

• Esercitare per mantenere il tuo sangue che scorre. Batti le mani, sgranchirsi le gambe o toccare i piedi per mantenere il sangue in circolazione durante il vostro giro fuori la blizzard nella sicurezza della vostra auto parcheggiata.