Ald-inc.com

Come dimensionare Zaini per torsi

Lo zaino deve essere regolato per le dimensioni del busto per un'escursione in modo efficiente. Se lo zaino è troppo alta o troppo bassa, non si adatta comodamente e si spendere energia extra durante le escursioni a causa del movimento. Ogni marchio e lo stile dello zaino consente di regolare in modo diverso..--verificare con un rivenditore all'aperto per il modo corretto di modificare il tuo zaino specifico. Molti zaini non hanno pezzi di torso regolabile. Invece, acquistare uno zaino di piccolo, medio o grandi dimensioni e utilizzare le altre parti mobili e cinghie per il pack si adatta correttamente. Questo metodo è modellato dopo il Lowe Alpine serie di zaini.

Istruzioni

• Rimuovere l'imbottitura all'interno dello zaino, la parte che riposa accanto alla schiena, per esporre la cinghia regolabile. Utilizzare un pezzo di plastica che viene spesso con lo zaino da pelare il Velcro a pezzi. Se si utilizzano le dita, il Velcro può causare la punta delle dita diventare tenero.

• Tirare la cinghia completamente fuori le maniche che sono tenuti in posizione. La cinghia dovrebbe essere lungo e doppio eseguita attraverso un dispositivo in plastica. Il pezzo di plastica saranno alla base dello zaino.

• Rimuovere il secondo pezzo di imbottitura che ha la lunga cinghia collegata ad esso. Questo è il pezzo mobile che rende la sezione di tronco più o meno lungo. Le cinghie di spalla dovrebbe essere collegate a questo secondo pezzo della spaziatura interna in Velcro.

• Inserire la cinghia lunga nel manicotto che sta per essere la lunghezza appropriata per il busto. Lista molti di zaini che manica coordinate al quale torso di dimensione. Il marchio di Lowe Alpine utilizza un sistema con codifica a colori.

• Stringere e fissare la cinghia lunga nuovamente dentro il pezzo di plastica. Prima di mettere l'ultimo pezzo di Velcro sulla confezione, metterlo su e verificare la regolazione. Quando si mette il cinturone comodamente sulla vostra vita e fibbia esso, ci dovrebbe essere non più di 2 pollici di eccesso sopra le cinghie di spalla. Le cinghie di spalla non deve essere aderente alle cime delle vostre spalle.

• Sostituire l'ultimo pezzo di Velcro.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario spostare la cinghia regolabile molte volte prima di trovare la lunghezza del tronco corretto.