Ald-inc.com

Salsa per Halibut malconcio

Salsa per Halibut malconcio

La polpa bianca di halibut rende una stagnola perfetta per un rivestimento croccante. Pesce rovinati beneficia grandemente da una salsa di accompagnamento, se che hai cucinato strette bastoni per tuffare salsa o grandi tavole su cui si può spalmarsi un topping. Come si fetta e cuoco martoriata eglefino più determina quale salsa va meglio con il pesce. Tuttavia, non esiste una regola che dice che non è possibile fornire più di un allettante topping.

La tradizione di tartaro

Creato da maionese e vari ingredienti marinati, briny tarter è un condimento di pesce rovinati frequenti. Troverete barattoli della salsa grosso per la vendita, ma le versioni home sono più economiche e si fondono rapidamente. Frusta il tuo maionese se ti senti ambizioso; Tuttavia, mayo commerciale va bene. Circa 1 parte maionese si fondono con 1 parte miscelati marinati ingredienti e piante aromatiche fresche. Questi possono includere relish, aneto tritato, prezzemolo tritato, dolce tagliato a dadini o aneto sottaceti e cipolle grattugiate. Pioviggina una piccola quantità di succo dal vaso sottaceto o relish nel mix aggiunge asprezza supplementare.

Un intruglio cremoso

Se sei stanco di salsa tartara, ma come una salsa cremosa per addomesticare ruvida fritto halibut, non deve essere bloccato in tartaro di ingredienti. Invece di fare quel condimento sottaceto-base, è necessario utilizzare maionese come un blocco di costruzione per altre salse. Ad esempio, un filo di aceto di malto e manciata di dragoncello tritato conferisce una nuova dimensione alla salsa cremosa eglefino. In alternativa, mayo di 2 parti di miscela con 1 parte tritato, drenato capperi, quindi spike la farcitura con paprika affumicata.

Un'occasione asiatica

Stile asiatico salse prendere un po ' più tempo per preparare più rapido-frusta tartaro, ma probabilmente troverete loro concentrato dolcezza e consistenza densa la pena alcuni passaggi aggiuntivi. Una semplice salsa agrodolce si ottiene riscaldando il 3 parti di aceto di riso con lo zucchero di 2 parti, con qualche cucchiaio di piante aromatiche come fiocchi di pepe e aglio tritato. Far bollire questi ingredienti insieme per circa 10 minuti fino a quando la salsa diventa simile al miele nella sua consistenza. Una salsa leggermente più complessa viene dalla riduzione di succo d'ananas e aceto in una casseruola, insieme a piante aromatiche come zenzero, scorza di limone e julienne peperoni caldi.

La delizia piccante

Quando si cucina il halibut malconcio sotto forma di strisce o di pepite, una salsa di senape dolce è una gradita aggiunta per il piatto di immersione. Sciroppo d'acero o miele forniscono la componente dolce, mentre una buona qualità di Digione conferisce raffinatezza all'elemento della senape. Sbatti insieme parti uguali miele o sciroppo d'acero con il Digione, o utilizzare un rapporto di 3 a 2 di ingredienti dolce e pungente o pungente--dolce, a seconda delle preferenze. Per un po' di calore, spike la salsa di immersione con un pizzico di Tabasco.