Ald-inc.com

Come calcolare il costo di un cavallo da corsa

Corse di cavalli sono uno degli sport d'elite negli Stati Uniti. Il costo del cavallo da corsa contribuisce a questa vista, come i calcoli per possedere un spese di inclusione di cavallo per molte attività quotidiane.

Istruzioni

• Scegliere un tipo di proprietà. Poche persone il proprietario di cavalli da corsa vera e propria. Invece comprano in un franchising, diventando partner con gli altri che contribuiscono una parte del costo per il cavallo. Questi partner possono o non possono conoscersi, e spesso hanno poca interazione oltre incontri occasionali.

• Determinare la frequenza della concorrenza del cavallo. Alcuni cavalli di competono in solo una gara o due all'anno, limitando i costi di formazione e trasporto il cavallo. Altri vogliono loro cavalli che corrono più spesso possibile, che aumenta le probabilità di vincita e il costo.

• Prezzo le tasse locali allenatori e fantini. In luoghi dove il cavallo da corsa è comune, più concorrenza esiste per allenatori e fantini e può guidare giù il prezzo. Ottenere un'idea della retribuzione prevista nella vostra zona vi aiuterà a calcolare uno dei costi più grandi di proprietà di cavallo da corsa.

• Trovare una scuderia. Se non avete intenzione di tenere il cavallo sulla vostra proprietà, si devono pagare tasse d'imbarco per il cavallo tutto l'anno. Questo costo può essere ripido, e si dovrebbero ottenere stime prima di impegnarsi a possedere il cavallo.

• Trovare i prezzi delle varie razze. Cavalli iniziano nelle gare inaugurale, e la tassa di iscrizione per queste gare è di meno che per le razze più evolute. La borsa è più piccola pure, rendendo la vincita meno attraente anche per il vincitore. Prezzi corse presto può aiutare a determinare il costo totale di proprietà per il tuo cavallo da corsa.