Ald-inc.com

Come fare un merletto parrucca Fast

Come fare un merletto parrucca Fast

Parrucche del merletto a lungo utilizzato nelle arti dello spettacolo a causa del loro aspetto realistico, erano uno dei segreti meglio custoditi celebrità capelli. Persone con calvizie e altri tipi di perdita di capelli medica anche utilizzano parrucche del merletto per la copertura. Cima delle parrucche pizzo linea tessuta da minuscoli filamenti di capelli richiedere settimane per costruire e vendere per migliaia di dollari. Imitazioni a buon mercato promettono il look della celebrità, ma sono di scarsa qualità. Parrucche fatte in casa che combinano le trame dei capelli con un pizzo chiusura permettono di godere la vestibilità personalizzata e la durevolezza di un parrucchino High-end senza il tag ordinavamo di prezzo.

Istruzioni

• Posizionare il tappo base sulla testa del manichino e utilizzare perni sarte per fissarlo in posizione.

• Misurare e tagliare la trama dei capelli in pezzi per adattarsi alla larghezza della base del tappo. Trame dei capelli sono disponibili in lunghezze che sono solitamente parecchi piedi di lunghezza e si può preferire di non tagliare i capelli per preservare l'integrità della trama. Piegare la trama dei capelli e tirare verso l'alto per fissare la trama alla riga sopra senza tagliare la trama. Se si taglia la trama, sigillare l'estremità tagliata con una piccola goccia di colla Fabritac.

• Infilare due aghi curvi con medie lunghezze di filo di nylon in un colore che abbina il vostro capelli trame. Cucire i capelli wefted al tappo usando punti di coperta cominciando sul retro in righe che sono circa 1/2 pollice a parte. Coperta di punti sono fondamentali per una parrucca fatta a mano durevole perché tengono in luogo senza allentando e cedimenti a lungo termine. Fissare le estremità di ogni riga con nodi. Estremità di clip e tirarli verso l'interno del tappo.

• Posizionare la chiusura sulla parte centrale anteriore della base del tappo e Marco intorno ad esso utilizzando sciolto punto indietro. Quindi impostare la chiusura da parte. Continuare a cucire i capelli di trama al tappo base nelle righe "a u" circa 1/4 di pollice a pezzi fino a raggiungere il marcato fuori zona di chiusura.

• Piegare sotto il tessuto di pizzo davanti la chiusura e cucire in posto sotto la chiusura con cordoncino di medie dimensioni. Cucire la chiusura per l'area contrassegnata fuori con piccolo sopra cast punti. Rimuovere la parrucca dalla testa del manichino, flip dentro e fuori e attentamente tagliata il tessuto di tappo sotto della chiusura. Tirare i restanti nodi e discussioni sul lato inferiore della PAC e fissarle per pulizia.

• Cucire i pettini in zona Tempio della parte anteriore inferiore della parrucca.

Consigli & Avvertenze

  • Acquista il tuo pizzo chiusura dello stesso fornitore dove avete acquistato il vostro capelli di trama. Questo è il modo migliore per ottenere una chiusura corrispondente. Se il fornitore non ha una corrispondenza, Chiedi stylist che è specializzata nella tessitura e parrucca facendo a raccomandare una fonte alternativa. Per un look finito, prendere la parrucca per uno stilista professionista di averlo tagliato e in stile.
  • Parrucca facendo fornitori vendere tappo basi in piccole, medie e grandi dimensioni e in genere fornisce istruzioni su come misurare la testa. Non iniziare il vostro progetto di cucito, fino a quando sai che hai il tappo destro. Se non siete sicuri circa i formati, contattare il fornitore. Provare la tua parrucca su diverse volte durante la costruzione per assicurarsi che si adatta.