Ald-inc.com

Trovare il Best Hotel sulla Strip di Las Vegas

Trovare il Best Hotel sulla Strip di Las Vegas

Las Vegas, la città di neon famosa per decadenza e sull'edonismo, batte sulla sua reputazione. La striscia di Vegas è diventata un simbolo di luci e lunghe notti e gli alberghi non sono solo gli alloggi, sono le showpieces di questa città elettrica. Opulenza, attico viste, un campo di slot machine e tavoli da gioco, locali notturni, ristoranti..--tutti lo sfarzo è sulla Strip, e le camere sono pronte.

Il Bellagio

È possibile avere la lista degli hotel per la striscia di Las Vegas senza il Bellagio, un hotel che è innegabilmente grand. Le camere sono eleganti, decorate in marmo e specchi. Ville eseguire da 6.500 a 8.000 piedi quadrati e vengono con il proprio parrucchiere privato, sauna, massaggiatrice, maggiordomo e giardini. Se si desidera la massima indulgenza, questo è il posto in cui soggiornare.

Il Bellagio vanta sei bar, 65.000 piedi quadrati di spazio salone e spa, un casinò di cinque diamanti, botanical gardens, negozi di alta moda e lo spettacolo del Cirque de Soleil classe mondiale. L'emblematico fontane di Bellagio offre spettacoli ogni sera, e la lobby brilla sotto sua famosa esposizione di fiori di vetro soffiato a mano di Dale Chihuly. Sopra la parte superiore? Assolutamente. Ma che è Las Vegas.

Il veneziano

Resort a cinque diamanti più grande del mondo, il veneziano, con la sua attenzione su haute-Italian style, è diventato un punto di riferimento sulla Strip di Las Vegas. Questo hotel di sole suite offre le camere standard più grande della città e alcuni dei migliori ristoranti del mondo. Se l'idea di raffinata al suo appello più belle a voi, quindi controllare il veneziano, che è sede di sei chef James Beard Award-winning, tra cui Emeril Lagasse, Wolfgang Puck e Thomas Keller e 19 ristoranti pregiati.

Oltre alla cucina stellare, il veneziano Sport Casino del Palazzo del Doge 120.000-piazza-piede, "Phantom of the Opera" su un palco costruito su misura di $ 40 milioni, giri in gondola, vigneti, lungo "The Grand Canal," Terme e un mazzo di cinque acri piscina al quarto piano, dove gli ospiti possono recuperare da loro notti di shopping esclusivo.

Anche se pubblicizzato come un hotel indipendente, il giardino veneziano estende alla relativa sorella hotel, il Palazzo, che offre lo stesso lusso cinque stelle con un'atmosfera più contemporanea. I due alberghi rendono elite e fabulous sistemazioni sulla Strip.

Wynn Las Vegas

Le torri riflettente del Wynn Las Vegas e la sua nuova aggiunta, Encore at Wynn Las Vegas, glitter al sole del Nevada. Il Wynn è un altro nella lista dei migliori resort a cinque stelle sulla Strip, anche se questo hotel inoltre trasporta una valutazione di cinque diamanti e una valutazione di Michelin, rendendolo uno dei villaggi unici al mondo con un cinque-star accommodation valutare sia un cinque stelle à la carte. Le camere del resort sono meravigliosamente confortevoli, anche se con un arredamento più tranquillo di quella del Bellagio o veneziano. Le Suite Torre calci su diverse tacche per alcune camere seriamente top-of-the-line.

Il casinò è completato da una razza e sport libro istituito nel modo di un elegante salotto, offrendo scommettitori un'atmosfera elegante e rilassata. Lo shopping è vasto, con i migliori designer del mondo, e l'intrattenimento comprende spettacoli di Cirque de Soleil. Il campo da golf, disegnato da Tom Fazio e Steve Wynn, è un corso 7.042-yard par-70 che presenta cascate e prospetti certamente non coerenti con la topografia di Las Vegas'. I servizi, la sala da pranzo e l'atmosfera al Wynn hanno assicurato il suo posto come uno dei più celebri Alberghi sulla Strip.